annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con la ricevente e arduino (almeno così credo)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema con la ricevente e arduino (almeno così credo)

    Buonasera a tutti
    Sono alle prime armi e sto costruendo il mio primo drone anzi in realtà lo avrei già finito perchè ho effettuato tutti i collegamenti e ho programmato la mia scheda arduino con multiwii . Per prima cosa ho saldato tutti e quattro gli esc alla pdb facendo uscire solo 2 fili da quest'ultima li collego alla batteria poi i 3 fili degli esc gli ho collegati ai motori in modo da farli girare chi in senso orario e chi in senso antiorario ;
    da un esc ho collegato la tripletta di fili ai 5v e al gnd di arduino e il segnale all'apposito pin poi dagli altri esc ho collegato solo il pin del segnale poi da arduino ho collegato anche massa e vcc alla ricevente ho fatto il bindaggio e poi agli appositi canali della ricevente ch1 ch2 ch3 e ch4 della ricevente ho collegato solo il pin del segnale all'apposito pin di arduino .
    POI sono passato a inserire le pagine di codice di multiwii in arduino ho selezionato il tipo di quadricottero e la mia imu (gy521) e ho caricato tutto in arduino dopo di che sono passato sul programma multiwiiconf per vedere i valori dei sensori e i valori che davo dal radiocomando alla ricevente fin qui tutto ok ma quando scollego la mia scheda dal pc e collego tutto alla batteria accendo il radiocomando i motori non partono non ho idea del perchè , perchè (scusate la ripetizione) il segnale secondo il programma arriva



    AIUTATEMI SONO 20 GIORNI CHE SONO FERMO QUI

  • #2
    Con arduino troverai poco e nulla come aiuti...non so perché vi ostinate a usare questo sistema vetusto

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      sono costretto ad usare arduino