annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Multicottero per iniziare

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
    Forse ho fatto un percorso diverso dal tuo, ma io sono partito da diversi RTF, prima brushed poi brushless, e poi sono approdato agli assemblati. E comunque, come dice AquilaBruna, bisognerebbe prima imparare a far volare bene sti aggeggi e poi cimentarsi con il resto...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ho capito, me lo avete ripetuto parecchie volte ormai. Ho avuto esperienza con un hubsan x4 h107, con un x4 501 e con un altro di cui non ricordo il nome.
    Per quanto riguarda la scelta: desidererei un frame robusto e che abbia la possibilità di accogliere nuovi componenti in futuro, come ad esempio un gimbal e dei carrelli. Una scheda semplice all'inizio come una CC3D per poi eventualmente passare ad un pixhawk. L'uso è ricreativo in spazi deserti, niente droni da corsa.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Fidippide Visualizza il messaggio
      Ho capito, me lo avete ripetuto parecchie volte ormai. Ho avuto esperienza con un hubsan x4 h107, con un x4 501 e con un altro di cui non ricordo il nome.
      Per quanto riguarda la scelta: desidererei un frame robusto e che abbia la possibilità di accogliere nuovi componenti in futuro, come ad esempio un gimbal e dei carrelli. Una scheda semplice all'inizio come una CC3D per poi eventualmente passare ad un pixhawk. L'uso è ricreativo in spazi deserti, niente droni da corsa.
      Se vuoi fare riprese la cc3d è inutile, meglio passare a qualcosa direttamente controllato dal GPS anche la cc3d Revolution va bene.

      Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

      Commenta

      Sto operando...
      X