annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Drone per neofita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    salve vorrei anche io delle informazioni su un drone da acquistare, premetto è il mio primo drone e vorrei usarlo per delle riprese(amatoriali) volevo sapere se esisteva qualcosa di decente a poco prezzo per imparare a usare un drone facendo anche delle riprese. premetto la action cam la ho già quindi basta che abbia un attacco per montarla. grazie a tutti.

    Commenta


    • #32
      a mio MODESTISSMIO parere ti sconsiglierei di attaccare una action cam su un drone finche non sei abb sicuro su come usarlo.
      Potresti ritrovarti a buttare 200€ di cam su un drone da 100€ che rimane intatto.
      Se ti interessa questo mondo ti consiglierei di prenderti un drone "scuola" come un h31 o un syma 5xc.
      Fai i tuoi primi voli...le prime riprese (a bassissima qualità) ma impari ad usarlo. Poi piu avanti, quando impari a portare bene un drone, di spostarti su un drone adatto alle riprese aeree.

      Io ho un Syma 5xc, che qualitativamente è pauroso sull'aspetto di resistenza e sull'aspetto "survival". Ma ha una cam abb penosa....ma ti da un'idea di cosa potresti fare..
      Un H31 invece è indistruttibile praticamente e con una 70inna di euro ti prendi il drone con tanto di batterie per volare 1h circa e sbizarriti.

      Poi esistono droni nati per lo user friendly come i parrot, ma anche quelli, visto che costano un'occhio...li sconsiglierei ai neofiti. non per la difficoltà, ma perche per un errore "stupido" si rischia di perdere 500€ di roba.
      "Sì, ok.... Non si chiamano droni ma quadricotteri o esacotteri ecc.... Ma a me piace chiamarli così...."

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da -dewo- Visualizza il messaggio
        salve vorrei anche io delle informazioni su un drone da acquistare, premetto è il mio primo drone e vorrei usarlo per delle riprese(amatoriali) volevo sapere se esisteva qualcosa di decente a poco prezzo per imparare a usare un drone facendo anche delle riprese. premetto la action cam la ho già quindi basta che abbia un attacco per montarla. grazie a tutti.
        Sono almeno 5 discussioni che ripetiamo la stessa cosa...primo quad H31 poi quando capisci cosa puoi e vuoi fare e come si guida un drone passi a qualcosa di serio

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          preso H31 su GB insieme alle batterie extra (in offerta). in attesa mi guardo un po di tutorials.....

          in questo video https://www.youtube.com/watch?v=a4cBBoBNxVs lo fanno sbattere un sacco di volte e lo affondano in una piscina e lui....vola sempre

          domandina: sarà meglio che metta il timer del cell su 5 min in modo che mi avverta quando siamo vicini all'esaurimento della batteria (x averlo vicino e non rischiare di perderlo se magari sta svolazzando lontano) ?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Dronico Visualizza il messaggio
            preso H31 su GB insieme alle batterie extra (in offerta). in attesa mi guardo un po di tutorials.....

            in questo video https://www.youtube.com/watch?v=a4cBBoBNxVs lo fanno sbattere un sacco di volte e lo affondano in una piscina e lui....vola sempre

            domandina: sarà meglio che metta il timer del cell su 5 min in modo che mi avverta quando siamo vicini all'esaurimento della batteria (x averlo vicino e non rischiare di perderlo se magari sta svolazzando lontano) ?
            Consoglitissimo, c'è anche chi usa i timer da cucina, quelli da pochi euro

            Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Dronico Visualizza il messaggio
              preso H31 su GB insieme alle batterie extra (in offerta). in attesa mi guardo un po di tutorials.....

              in questo video https://www.youtube.com/watch?v=a4cBBoBNxVs lo fanno sbattere un sacco di volte e lo affondano in una piscina e lui....vola sempre

              domandina: sarà meglio che metta il timer del cell su 5 min in modo che mi avverta quando siamo vicini all'esaurimento della batteria (x averlo vicino e non rischiare di perderlo se magari sta svolazzando lontano) ?
              Confermo, con questi mezzi entry-level il timer è quasi obbligatorio. Fai delle prove tenendolo vicino e vedi il tempo da impostare. Se hai un cellulare dietro (come penso chiunque) Puoi benissimo utilizzare quello

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #37
                :
                Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                Confermo, con questi mezzi entry-level il timer è quasi obbligatorio. Fai delle prove tenendolo vicino e vedi il tempo da impostare. Se hai un cellulare dietro (come penso chiunque) Puoi benissimo utilizzare quello

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Sto operando...
                X