annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

batterie li-po??

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
    Beh, ma allora è il Syma che ha la polarità invertita, non le Nanotech, tantopiù che le Eachine hanno la stessa disposizione dei fili.
    Mi viene però da pensare che possa trattarsi di un errore di costruzione di quel singolo multirotore, non avrei mai pensato di dover controllare la polarità sulle schede dei modelli.
    Ancora una cosa, ci sono le Nanotech normali, con basso numero di "C", con le quali mi sono trovato male e le Nanotech High Discarge, con alto numero di "C", con le quali mi sono trovato bene (con qualche rara eccezione).
    Le batterie di Hobby King è meglio prenderle in Europa perchè le spediscono solo con corriere e dalla Cina costa uno sproposito, oltre a passare sempre per Dogana con conseguente spesa.
    terrò conto di quanto scrivi perchè avevo letto cose preoccupanti su HobbyKing per spese extra.
    credo di aver capito che le nano a fili invertiti siano solo le 1s Il drone lo ho aperto ed ha la polarità corretta e tutte le batterie che ho cambiato sono giuste. Comunque per abitudine ogni volta che mi arriva una lipo vado a vedere dove sta il più e dove il meno.
    Sai del Litio ho ricordi di laboratorio Siccome ne "prendavamo in prestito" qualche pezzettino, più di una volta sul bus a uno di noi si incendiava la tasca!!!!! E che lo fasciavamo nella stagnola.Ricordi antichi, ma litio e sodio sono rimasti pericolosi perchè liberano idrogeno e ,l'idrogeno con l'ossigeno d'accordissimo non va!

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
      terrò conto di quanto scrivi perchè avevo letto cose preoccupanti su HobbyKing per spese extra.
      credo di aver capito che le nano a fili invertiti siano solo le 1s Il drone lo ho aperto ed ha la polarità corretta e tutte le batterie che ho cambiato sono giuste. Comunque per abitudine ogni volta che mi arriva una lipo vado a vedere dove sta il più e dove il meno.
      Sai del Litio ho ricordi di laboratorio Siccome ne "prendavamo in prestito" qualche pezzettino, più di una volta sul bus a uno di noi si incendiava la tasca!!!!! E che lo fasciavamo nella stagnola.Ricordi antichi, ma litio e sodio sono rimasti pericolosi perchè liberano idrogeno e ,l'idrogeno con l'ossigeno d'accordissimo non va!
      ...come non va d'accordo, ogni volta che s'incontrano sono molto "calorosi" e basta che scocchi una scintilla e si "sciolgono".
      ELI: SOLO PRO 228A, mCP X V2, V911. AEREI: UMX CARBON CUB SS, Mini Aeronca Champ, Apprentice S 15e, UMX Habu 180 DF, Tundra, microFW190. MULTIROTORE: Ladybird V2. MOTOSCAFO: WL911. TX: DX6i. SIM: PHOENIX R/C 5.The answer my friend is blowing in the wind.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da windsurfer Visualizza il messaggio
        ...come non va d'accordo, ogni volta che s'incontrano sono molto "calorosi" e basta che scocchi una scintilla e si "sciolgono".
        Restando ancora in OT e spero che ci perdonino, pensa che tutti gli insegnanti ( da organica a chimico fisica tanto per capirci) affermavano che le auto potevano benissimo viaggiare a mattonelle di idrogeno ,che costa niente, ma che molte realizzazioni perfettamente funzionanti erano state bloccate subito dalle 7 sorelle. Un Italiano era adirittura scomparso. Anni dopo lo rintracciarono in brasile in una lussuosa villa con parco ,cani, gatti, e tante "foche" giovani e bellissime!
        Ti parlo del lontano 1964 circa

        Commenta

        Sto operando...
        X