annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Secondo Quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
    quindi vince a mani basse la i6? se non sbaglio con queste radio si può avere il ricevitore ppm per gli esc oneshot! inoltre la i6 può avere fino a 10 canali...prendo quella?
    Si, prenderei quella tra le due...

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
      ......................
      io tra i miei multirot brushles e a spazzola uso spesso il mjx x601h.
      Ciao,
      sono intenzionato a prendere anche io l'x601. Come ti trovi? come cam hai lasciato l'originale? grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Mickael Visualizza il messaggio
        perchè?



        Ragazzi una domanda, come trasmittente entry level cosa mi consigliereste tra Flysky FS-i6 e la Fs-T6?? non ho ben capito cos'abbia la Fs-t6 in più rispetto all'altra
        Ho sentito molti lamentarsi si delicatezza e sopratutto vibrazioni

        Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Gianni72 Visualizza il messaggio
          Ciao,
          sono intenzionato a prendere anche io l'x601. Come ti trovi? come cam hai lasciato l'originale? grazie

          con l'x601 mi trovo benissimo credo che il base al prezzo sià un prodotto eccezzionale, la cam l'ho sostituita con una c 4010 ma perchè l'avevo già comprata in precedenza.
          i motori però sono delicati e l'ingranaggi vanno mantenuti molto puliti.Se vuoi altre informazioni o parlarne ti chiedo di scrivere sul post dedicato al mjx x601h , qui siamo fuori tema.

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da joe791000 Visualizza il messaggio
            ...Se vuoi altre informazioni o parlarne ti chiedo di scrivere sul post dedicato al mjx x601h , qui siamo fuori tema.
            Beh, dai...non direi proprio OT. Ha aperto lui il thread chiedendo consiglio su un secondo quadricottero. Penso che si possa continuare a parlarne qui tranquillamente 😉

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Mickael
              hey ragazzi, di questo che mi dite? a me pare una bomba e forse meglio del falcon 250!
              la rx della radio supporta il oneshot così come gli esc, unica cosa è un po' piccolo D:

              ditemi cosa ne pensate!
              Eachine Wizard X220 6DOF 5.8G 200mw 48ch Naze32 blheli_s FPV Racer 700TVL macchina fotografica w / Flysky I6 rtf Vendita - Banggood.com
              Ho letto un po', anche io sto imparando in questo hobby, su alcune cose probabilmente sono più avanti altre meno

              A me sembra lo step che stai facendo è troppo ampio, non tanto per capire come è fatto il racer, ma più per capirne le potenzialità e la guida molto diversa.
              Questo senza tener conto l'fpv che anche quello è come partire da zero di nuovo
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                Ho letto un po', anche io sto imparando in questo hobby, su alcune cose probabilmente sono più avanti altre meno

                A me sembra lo step che stai facendo è troppo ampio, non tanto per capire come è fatto il racer, ma più per capirne le potenzialità e la guida molto diversa.
                Questo senza tener conto l'fpv che anche quello è come partire da zero di nuovo
                sto studiando e ho studiato molto sull'argomento; nella teoria non è affatto difficile, sono conti semplici e le uniche insidie sono standard(problema a esc, radiocomando, FC).

                alla fine mi sono deciso di montarne uno da zero. i componenti dei droni assemblati fanno pena e spendere 150/200€ per qualcosa di marginale non è il massimo.

                l'FPV non mi interessa al momento, prima costruisco il drone e lo faccio volare, poi ci aggiungo L'FPV(che tra l'altro costa, quindi anche se volessi, non potrei nell'immediato, contando che devo comprare come radiocomando un AT9 che non è l'espressione massima della convenienza)

                Commenta

                Sto operando...
                X