annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flysky fs - i6 2.4g 6ch

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Io la butto li...un reset della radio?

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #47
      Chiedo scusa se ho postato lo stesso argomento in 2 discussioni... e grazie mille dei consigli, più tardi provo a smanettare il radiocomando cn cleanflight 😉

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
        Chiedo scusa se ho postato lo stesso argomento in 2 discussioni... e grazie mille dei consigli, più tardi provo a smanettare il radiocomando cn cleanflight 😉
        Nessun problema (per quanto mi riguarda 😉) ...continua pure di là

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • #49
          Un saluto a tutti chi mi puo aiutare? ...ho fatto l'aggiornamento alla flysky per farla diventare a 10ch e adesso non riesco ad associarla alla a ricevente come devo fare?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da Massimo Visualizza il messaggio
            Un saluto a tutti chi mi puo aiutare? ...ho fatto l'aggiornamento alla flysky per farla diventare a 10ch e adesso non riesco ad associarla alla a ricevente come devo fare?
            Devi mettere il jumper di bind sul canale piu' a sinistra del ricevitore (se e' l'eachine FS-IA6 o IA6: e' un connettore da servo con in corto i pins piu' esterni.
            Poi accendi la radio tenendo premuto il bottone nero in basso a sinistra.
            Se l'operazione ha successo il led sul ricevitore passa da lampeggiante a fisso.
            Poi devi togliere il jumper di bind dal ricevitore.
            JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
            Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
            Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

            Commenta

            Sto operando...
            X