annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Flysky fs - i6 2.4g 6ch

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da TiaCR Visualizza il messaggio
    Scusami Fabio, però forse mi sono espresso male, nel senso che nel cavetto però ho il filo bianco e non il blu.. quindi il terzo filo non è bianco e nemmeno nel connettore!
    ecco a te per capire meglio:

    Ma non guardare i colori, i cavi sono in ordine... l'1 è quello con 3 fili e vai in sequenza con gli altri, devi metterli nell'esatta sequenza del connettore sulla ricevente
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da fabiofabius Visualizza il messaggio
      Mo si vede meglio. Usando ppm dovrebbe funzionare uguale. Al massimo scambi il bianco e il blu sul connettore che va alla cc3d, anzi per non avere grovigli levi gli altri e sposti il bianco al pin 3

      Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
      Perfetto, grazie Fabio. Purtroppo devo collegare tutti i cavetti per il PPM devo utilizzare l'altra ricevente della FlySky... era solo per dire Grazie mille a tutti!
      BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        Ma non guardare i colori, i cavi sono in ordine... l'1 è quello con 3 fili e vai in sequenza con gli altri, devi metterli nell'esatta sequenza del connettore sulla ricevente
        Grazie mille drop, per sicurezza inverto blu-bianco e poi procedo, credevo fosse una cosa fondamentale
        BATTERIE MultiStar Racer 1400mAh 3S 65C, MOTORI Multistar Elite 2204-2300KV, FRAME A250 Carbon Fibre, ELICHE GemFan 5030, ESC Afro 12A V3, PDB Matek 5in1, CONTROLLER CC3D, RADIOCOMANDO FlySky FS-i6

        Commenta


        • #34
          Modifica flysky fs i6 da 10 a 6 canali ,domande e curiosità

          Salve a tutti.
          Prima di fare la modifica da 6 a 10 canali alla mia radio flysky fs i6,
          Vorrei sapere alcune cose:
          1-con la radio modificata a 10canali posso controllare la ricevente i6b a 6canali che mi hanno dato in dotazione ?.
          2 -posso riportare la radio comera prima ?, cioe una volta modificata la radio posso riportatla com'era al momento dell'acquisto a 6ch ?
          3 - se la radio viene modificata a 10ch , perdo potenza di trasmissione facendo diminuire la distanza coperta?

          Commenta


          • #35
            Domanda, sulla trasmittente fs-ia6 il filo nero va messo nel ch6 o nel b/vcc, ciao

            Commenta


            • #36
              Pratico anche io l'hobby... però se c'è un regolamento enac, almeno cercare di non sbandierare delle regole ignorate... almeno il buon senso

              Poi sulla tua breve recensione niente da dire
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

              Commenta


              • #37
                Ho comprato anche io questa radio flysky.fs i6.
                Ho un problema.
                la leva a tre posizioni chianata SWC ,cui ho già seleziobato dal nenu' sul canale 5 , non mi da tre posizioni ,ne su un servovomando (collegato sul canale 5 della ricevente ne sul monitor (display) dela radio. sembra che la leva sia davvero a tre posizioni ma il software della radio non lo riconosce come un tre scatti ma come un due scatti.
                Come mai?

                Commenta


                • #38
                  Prova a dare un'occhio quì:
                  FLYSKY FS-I6 FLIGHT MODES/TURNIGY TGY-I6 - DIY Drones

                  Commenta


                  • #39
                    Laser02 ,io ho il radiocomando flysky fs i6 senza ancora firmware aggiornato .come di fabrica. Deduco avendo visto il link che mi hai dato qui sopra al messaggio che bisogna aggiornare la radio per far funzionare la leva a tre posizioni swc, con riscio e pericolo.credo che la lascerò cosi.
                    Grazie

                    Commenta


                    • #40
                      Buona sera a tutti ragazzi, aiuto pls! Ho comprato una ricevente fs-ia6b ma quando la collego appena armo mi trovo tutti i canali sfalsati! Nessuno riesce a darmi una sequenza giusta di come collegare bene i canali??

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                        Buona sera a tutti ragazzi, aiuto pls! Ho comprato una ricevente fs-ia6b ma quando la collego appena armo mi trovo tutti i canali sfalsati! Nessuno riesce a darmi una sequenza giusta di come collegare bene i canali??
                        Di che ricevente stiamo parlando? E con quale FC la utilizzi?
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • #42
                          Ricevente fs-ia6b con radiocomando eachine i6... ho tutti i comandi invertiti! Per dire l'acceleratore e finito sullo swc

                          Commenta


                          • #43
                            Il flight controller è sp racing f3

                            Commenta


                            • #44
                              Beh, se non riesci a venirne fuori puoi andare per tentativi. Colleghi il multirotore alla GCS e vedi i movimenti degli stick che effetto hanno a schermo. Poi sposti i cavetti nella ricevente fino a quando non hai i canali impostati correttamente

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da DinaDj Visualizza il messaggio
                                Ricevente fs-ia6b con radiocomando eachine i6... ho tutti i comandi invertiti! Per dire l'acceleratore e finito sullo swc
                                Ho notato solo adesso che sei lo stesso utente che ha postato la stessa richiesta nel thread dell'Eachine...ti ricordo che il cross-posting è vietato da regolamento...

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X