annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone da neofita con supporto Action Cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
    Grazie!
    Invece per quanto riguarda il controller, ho letto che utilizza sia il 5GHz che i 2.4GHz. Questo perché il controller opera a 2.4 e i live video feed a 5 (o viceversa)? Oppure i controlli ed il videofeed viaggiano sulla stessa frequenza e viene scelta la 2.4 o la 5 con qualche altro criterio (magari quale frequenza è più libera)?

Lo chiedo per capire se sotto qualche condizione fosse possibile utilizzare la wifi della action cam, senza creare interferenze con i comandi, anche a costo di perdere il videofeed del POV.
    Scusa, ma sbaglio o nell'altra sezione hai scritto che lo hai già preso e provato, oppure è un tuo omonimo?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
      Scusa, ma sbaglio o nell'altra sezione hai scritto che lo hai già preso e provato, oppure è un tuo omonimo?

Domenica ho comperato l'X380 da un privato. L'avevamo provato da lui per un paio di minuti e sembrava tutto ok. Quando poi l'ho provato il pomeriggio, mi sono accorto che aveva quel problema che ho descritto nella sezione dell'x380.

Allora ho ricontattato il venditore e lo sono andato a riprovare con lui; ha visto che effettivamente il problema c'era e infatti si è ri-schiantato anche a lui e quindi mi ha proposto l'Hubson H501S.

Quindi adesso sono il felicissimo possessore di questo gioiello!

Commenta

Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
        Domenica ho comperato l'X380 da un privato. L'avevamo provato da lui per un paio di minuti e sembrava tutto ok. Quando poi l'ho provato il pomeriggio, mi sono accorto che aveva quel problema che ho descritto nella sezione dell'x380.

Allora ho ricontattato il venditore e lo sono andato a riprovare con lui; ha visto che effettivamente il problema c'era e infatti si è ri-schiantato anche a lui e quindi mi ha proposto l'Hubson H501S.

Quindi adesso sono il felicissimo possessore di questo gioiello!
        Bene, ci vediamo nell'altra sezione allora.

Commenta

Sto operando...
        X