annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio drone da neofita con supporto Action Cam

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio drone da neofita con supporto Action Cam

    Salve,
    sono un neofita assoluto e mi sto affacciando per la prima volta al mondo dei Droni.

    Mi piacerebbe avere un consiglio da voi super esperti su cosa comprare come primo drone, possibilmente che riesca a sollevare anche una action cam. Infatti il mio scopo sarebbe quello di poter utilizzare il drone per fare dei fotopiani, quindi poter puntare la camera direttamente sotto il veicolo e sorvolare determinate zone.

    Per adesso andrebbe bene qualcosa di pilotabile "a vista" quindi non ho bisogno di una cam montata sul mezzo per il POV.

    Ho letto molto bene del Cheerson CX-20, ma da quello che ho capito potrebbe essere un po' "troppo" per un neofita?

    Sono abbastanza confidente che riuscirei a montarne uno anche con un kit (che ho letto in giro sono molto più economici dei RTF), ma contate che avrei bisogno di tutto il necesser.

    Sapete consigliarmi anche qualche sito da dove poter comprare abbastanza in sicurezza?
    Grazie a tutti della disponibilità e spero di poter diventare un assiduo frequentatore ;)

    EDIT: aggiungo che sono un programmatore, quindi non mi spaventerebbe dover "spippolare" un pochetto. Ovviamente da super-neofita prima dovrei capire di cosa si parla XD
    Generalmente faccio applicazioni per cellulari Android e in futuro mi piacerebbe quindi anche potermi interfacciare al drone tramite app, per potermi fare quello che mi serve!
    Ultima modifica di Santacrab; 10 giugno 16, 09:19.

  • #2
    Mi sa che prima che parti, ti conviene leggere cosa dice enac in riguardo, quello che vorresti fare potrebbe facilmente essere fuori legge.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • #3
      Azz! Ma ho anche letto il regolamento!