annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compatibilità Motori-Batteria

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Packy Visualizza il messaggio
    Perfetto!!! Adesso è chiaro!
    Ricapitolando: la scelta della batteria dipende dai motori solo per quanto riguarda la tensione di alimentazioni, e quindi il numero di celle... Rispettato questo, l'unico altro vincolo nella catena batteria-esc-motori è che gli esc devono avere più ampere rispetto al l'assorbimento massimo dei motori... La batteria invece più A avrà è maggiore sarà l'autonomia del modello!!!
    Confermate?

    PS: esistono limiti superiori per la batteria?
    l'unico limite è la proporzione cool tuo modello....se su un 250 metti una 5000 mah non si alza neppure....

    diciamo che i modelli attorno ai 250 vanno con batterie massimo da 2200 mah(ma sei proprio al limite e ci rimetti in piacere di volo) Considera che su un 250 se metti una 1500mah voli 10 minuti, se metti una 2200 voli 11 minuti...quindi tutto questo peso in piu per 1 minuto di volo è paradossale.

    un 350 vola con una 3500 un 450 con una 5000 etc etc
    Visita il mio Blog: L'angolo del N3rd - Build Logs - DIY Projects - Approfondimenti

    Commenta


    • #17
      Tutto chiaro!!! Grazie mille per l'aiuto!!!

      Commenta


      • #18
        Ragazzi mi togliete un dubbio (prima che faccio qualche cavolata)... Poco tempo fa ho ordinato su HobbyKing queste batterie...

        ZIPPY Compact 2700mAh 3S 35C Lipo Pack (EU warehouse)

        Volevo cambiare connettore e metter l'xt60 ma ho letto che resiste solo fino a 60A... Vuol dire che se do il massimo del motore (4x18=72A) mi si squaglia il connettore?

        Commenta

        Sto operando...
        X