annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo noob che chiede info (drone economico, video, lo sapete dai)

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
    Il punto e' proprio questo: visto che sei al terzo quad, ormai sei svezzato.
    Se prendi una soluzione intermedia(ovvero senza GPS e capacita' di sollevare una gimbal(almeno in futuro), sono certo che tra qualche mese ne vedrai i limiti e ti prendera' la scimmia di andare oltre.
    Ed avrai speso tra quad e accessori, non meno della meta' di un quad "completo".
    Poi tra CX20, X8 o X350 nelle varie versioni e' una questione di gusti e di offerte:ognuno avra' i suoi pregi e difetti ma, alla fine e pur con qualche variante, sono abbastanza sullo stesso piano.
    Quoto in pieno

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
      Se prendi una soluzione intermedia(ovvero senza GPS e capacita' di sollevare una gimbal(almeno in futuro), sono certo che tra qualche mese ne vedrai i limiti e ti prendera' la scimmia di andare oltre.
      grazie della riflessione!

      Commenta


      • #18
        e quindi rilancio...
        per queste esigenze sovracitate, meglio x380 o cx20?

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
          e quindi rilancio...
          per queste esigenze sovracitate, meglio x380 o cx20?
          L'Xk380 è abbastanza limitato come software (paragonato al cx20 Open) ed inoltre ha solo una modalità di volo, ovvero con il GPS. Hai sicuramente riprese migliori con gimbal montato, ma sicuramente meno reattività nei movimenti. Devi valutare tu in base anche ai tuoi gusti

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
            meno reattività nei movimenti.
            bella lì, io vorrei anche una cosa divertente da guidare...il problema vero è che entrambi costano più di quello che vorrei spendere.


            Ho escluso l'x8 perchè su RC groups ho visto un alert grosso così di non comprarlo..
            Ultima modifica di alpin_wolf; 12 aprile 16, 14:10.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
              bella lì, io vorrei anche una cosa divertente da guidare...il problema vero è che entrambi costano più di quello che vorrei spendere.


              Ho escluso l'x8 perchè su RC groups ho visto un alert grosso così di non comprarlo..
              Se presferisci il divertimento nella guida ed hai intenzione di fare qualche filmato decente vai sul cx20. Se invece delle riprese puoi farne a meno, valuta un altro tipo di quadri più economico come il jjrc con motori brushless. Se non puoi spendere più di 150€ non hai molta scelta, anzi non ne hai proprio ;-)

              Per quanto riguarda l'X8 io l'ho acquistato dopo aver letto quegli alert di cui parli. Ce l'ho ancora li, che vola divinamente
              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #22
                infatti, per quello stavo cercando info sul jjrc x1, potrebbe fare veramente al caso mio...

                Commenta


                • #23
                  Per la cronaca, ho preso l'x1.

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                    Per la cronaca, ho preso l'x1.
                    A livello di volo,ti divertirai sicuramente.
                    Per i filmati ci risentiremo tra qualche tempo.
                    Buoni voli.
                    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
                      A livello di volo,ti divertirai sicuramente.
                      Per i filmati ci risentiremo tra qualche tempo.
                      Buoni voli.
                      grazie intanto!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X