annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Radiocomando non si configura

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Pedro020 Visualizza il messaggio
    Grazie mille! Ho seguito il tuo consiglio e un elica opposta non era uguale e quindi le ho invertite. Il problema è che ora si è ripresentato il mancato bind, prima non ho seguito un procedimento preciso e andavo un po' a tentativi e ora non riesco più a sincronizzarlo. Dal cellulare però ho provato e ora è stabilissimo.
    Non è che hai un problema di ricezione? hai controllato le antenne rx e tx? Le batterie del radiocomando sono cariche? Segui alla lettera la procedura?

    I motivi possono essere molteplici.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
      Non è che hai un problema di ricezione? hai controllato le antenne rx e tx? Le batterie del radiocomando sono cariche? Segui alla lettera la procedura?

      I motivi possono essere molteplici.
      la batterie sono cariche entrambe, seguo la procedura indicata sul manuale ma senza risultati positivi.

      Ora ho smontato il tutto, fili dell'antenna sia sul drone che sulla radio sono attaccati correttamente e visto che ieri si è collegato (non so come) escludo il fatto dell'incompatibilità del rx e tx.. cosa può essere? devo mettere la foto del drone aperto qui?

      Commenta


      • #18
        Io ho un bayangtoys x22 e dopo 3 mesi inizio ad avere grossi problemi di bind tra il radiocomando e il drone. Batterie cariche sia sul drone che sul radiocomando. Qualcuna saprebbe svelare l'arcano?

        Commenta

        Sto operando...
        X