annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

configurazione radio turnigy e scheda KK2.1.5

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    ecco un'altra prova di volo non è controllabile

    https://www.youtube.com/watch?v=yo5-...ature=youtu.be

    Commenta


    • #32
      C'è gente quì sul forum che darebbe l'anima al diavolo per vedere un multi assemblato e con centralina tipo kk2 andare su così al primo collaudo....scherzi a parte non ci vedo niente di particolare.
      Poi immagino che se sei alla tua prima esperienza forse i comandi li dai troppo violentemente oppure in ritardo.

      Spiegami perché non è controllabile....poi se mai puoi agire su i pid della kk2 oppure mettere un po' di expo su i comandi roll pitch e jaw della radio (dipende se lo trovi troppo reattivo o lento).
      Si nota che volavi in self-levelling.

      Commenta


      • #33
        quindi mi dici che il volo non è tanto instabile forse sono io che me lo aspetto più stabile più fermo, si hai ragione sono alle prime armi quindi devo fare esperienza per dare i comandi con più delicatezza, i pid della kk2 e expo quale sarebbero se me lo spieghi mi faresti un favore, si nota che volavo in self-levelling perchè è più stabile con il self attivo giusto?? non è tanto controllabile perchè se ne va per fatti suoi con assenza di vento quindi secondo me dovrebbe rimanere più o meno fermo senza spostarsi troppo... aspetto notizie da voi capo...

        Commenta


        • #34
          poi ti volevo dire che ho notato che quando sta in volo tenta a tremare un pò forse qualche valore alto c'è ma non saprei quale..

          Commenta


          • #35
            vabbè comunque grazie per tutte le risposte che mi hai dato..

            Commenta

            Sto operando...
            X