annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
    Questo è il mio Acro/Fpv, 225mm, crocetta centrale flyduino e braccetti in carbonio da 5mm, CC3D con Betaflight 2.6.1, Tx frsky X8R spolpata, kiss 12a e T-motor 2206, eliche 5"/6", con aggiunta di micro cam e mini Tx, cosi all'occorrenza è sempre pronto anche per fare un po di FPV
    troppo piccolo per i miei gusti però gran bel furetto

    Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    bell'animaletto. la piastra centrale è la minicp warthox? cioé questa?
    esatto, è simile a quello che faremo, noi però più big
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
      Questo è il mio Acro/Fpv, 225mm, crocetta centrale flyduino e braccetti in carbonio da 5mm, CC3D con Betaflight 2.6.1, Tx frsky X8R spolpata, kiss 12a e T-motor 2206, eliche 5"/6", con aggiunta di micro cam e mini Tx, cosi all'occorrenza è sempre pronto anche per fare un po di FPV
      Bellissimo! Pure io ne voglio uno non troppo grande, ma i bracci sono sempre quelli di flyduino?
      Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

      Commenta


      • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
        Bellissimo! Pure io ne voglio uno non troppo grande, ma i bracci sono sempre quelli di flyduino?
        No, i braccetti sono stai fatti fare su misura per un'altro quad.

        @Kamadella, si le piastre sono quelle....
        I miei video

        Commenta


        • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
          No, i braccetti sono stai fatti fare su misura per un'altro quad.

          @Kamadella, si le piastre sono quelle....
          Mi dici dove si "fanno fare" i bracci in carbonio su misura e se il costo non è assurdo?
          Ma guardando la scelta dei componenti mi sa che non hai badato a spese
          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

          Commenta


          • Originariamente inviato da drop2 Visualizza il messaggio
            Mi dici dove si "fanno fare" i bracci in carbonio su misura e se il costo non è assurdo?
            Ma guardando la scelta dei componenti mi sa che non hai badato a spese
            Non so dove sono stati fatti fare, io comprai il frame da un utente di questo forum "bandit" che pero non taglia il carbonio, quindi non so da chi se li è fatti tagliare.
            Il prezzo del singolo braccio non lo ricordo, ma sicuramente ti conviene prenderli gia fatti tipo questi e poi fargli un foro per adattarli al frame...
            Oppure se rientra nel tuo budget, potresti valutare questo
            I miei video

            Commenta


            • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
              Non so dove sono stati fatti fare, io comprai il frame da un utente di questo forum "bandit" che pero non taglia il carbonio, quindi non so da chi se li è fatti tagliare.
              Il prezzo del singolo braccio non lo ricordo, ma sicuramente ti conviene prenderli gia fatti tipo questi e poi fargli un foro per adattarli al frame...
              Oppure se rientra nel tuo budget, potresti valutare questo
              Molto belli entrambi (e delle viti\bulloni di impulse rc ne vogliamo parlare?), in realtà mi orienterei su qualcosa di leggermente più grande tipo questo FreeBirdRC.com visto che ho già un 250 (anche simile come forma è un x simmetrico) e per imparare ad appoggiare sull'erba meglio almeno un 300
              Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

              Commenta


              • bufera non ti temo

                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  bufera non ti temo

                  Tempo da multirotore
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Tempo da multirotore
                    Aerei ed elicotteri fermi ai box, i padroni a chiacchierare, io buttavo ampere
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      Aerei ed elicotteri fermi ai box, i padroni a chiacchierare, io buttavo ampere
                      Beh ma quello è un problema loro, non dei modelli

                      L'aereo in EPP da 3D con il vento è divertentissimo da volare, l'elicottero lo sente appena il vento

                      Comunque quello che sto per dire farà arrabbiare qualcuno (vabbè, ognuno ha le sue opinioni, non c'è nessun problema in questo), però se vi piace tanto fare acro con il quadricottero vi consiglio di provare sul simulatore qualche elicottero perché nel volato acrobatico sono qualcosa di stupendo da volare, estremamente tecnici e complessi ma allo stesso tempo precisi e puliti nei movimenti.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                        Beh ma quello è un problema loro, non dei modelli

                        L'aereo in EPP da 3D con il vento è divertentissimo da volare, l'elicottero lo sente appena il vento

                        Comunque quello che sto per dire farà arrabbiare qualcuno (vabbè, ognuno ha le sue opinioni, non c'è nessun problema in questo), però se vi piace tanto fare acro con il quadricottero vi consiglio di provare sul simulatore qualche elicottero perché nel volato acrobatico sono qualcosa di stupendo da volare, estremamente tecnici e complessi ma allo stesso tempo precisi e puliti nei movimenti.
                        Peccato che poi quasi tutti si fermano al simulatore, perché "appoggiarsi sull'erba" con un elicottero, è un lusso che pochi possono permettersi.
                        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                          Questo è il mio Acro/Fpv, 225mm, crocetta centrale flyduino e braccetti in carbonio da 5mm, CC3D con Betaflight 2.6.1, Tx frsky X8R spolpata, kiss 12a e T-motor 2206, eliche 5"/6", con aggiunta di micro cam e mini Tx, cosi all'occorrenza è sempre pronto anche per fare un po di FPV
                          Il mio MiniCP è di fattura più modesta:
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Peccato che poi quasi tutti si fermano al simulatore, perché "appoggiarsi sull'erba" con un elicottero, è un lusso che pochi possono permettersi.
                            Ecco quello sì, gli elicotteri sono più complessi da volare, da costruire, da riparare, da settare, costano di più, costano di più i ricambi, richiedono una manutenzione frequente, ci vuole mooolto più tempo a ripararli e di solito se crashi fai fuori un bel po' di roba. Su quello sono perfettamente d'accordo ed è il motivo per cui sono così poco diffusi e me ne faccio una ragione

                            Però il pitch è qualcosa di stupendo

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                              Ecco quello sì, gli elicotteri sono più complessi da volare, da costruire, da riparare, da settare, costano di più, costano di più i ricambi, richiedono una manutenzione frequente, ci vuole mooolto più tempo a ripararli e di solito se crashi fai fuori un bel po' di roba. Su quello sono perfettamente d'accordo ed è il motivo per cui sono così poco diffusi e me ne faccio una ragione

                              Però il pitch è qualcosa di stupendo
                              Comunque è OT
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Il mio MiniCP è di fattura più modesta:
                                Non l'ho capita....
                                I miei video

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X