annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
    in hovering ho fatto quasi 12 minuti, 11.56 per la precisione, con nanotech 1300mA e buzzer tarato a 3.3v

    secondo me hai ragione, c'è qualcosa che non va.

    /-----------------/

    gossip...

    ieri, finita la terza lipo in acro, in frustrazione profonda mi sono sparato la quarta e ultima lipo in horizon. il risultato è che mi sono divertito come un maiale, ho flippato e rollato a BBestia e quindi, sapendo di dare una delusione a quadkiller, ho preso una solenne decisione: per ora basta con la modalità acro: sto troppo teso, non mi diverto, nun so' bbono, nun è ora. credo debba semplicemente rispettare i miei tempi e quando ne sentirò il bisogno tornerò a volare in acro. a volarci adesso lo schianto troppo facilmente ma soprattutto, cosa fondamentale, non mi diverto.
    L'importante è divertirsi
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      L'importante è divertirsi
      direi fondamentale

      Commenta


      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
        L'importante è divertirsi
        Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
        direi fondamentale
        l'importante è appoggiarlo sull'erba
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • piccole soddisfazioni di oggi





          video lungo:

          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Ma cosa fa il bottone che premi prima di ogni flip?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
              Ma cosa fa il bottone che premi prima di ogni flip?
              Non preme alcun tasto, se ti riferisci al beep, è il buzzer della batteria.

              Commenta


              • Capito...probabilmente è lo stick del throttle che tocca la fine corsa che fa quel "stock" allora.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                  Ma cosa fa il bottone che premi prima di ogni flip?
                  Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                  Non preme alcun tasto, se ti riferisci al beep, è il buzzer della batteria.
                  Originariamente inviato da Cente Visualizza il messaggio
                  Capito...probabilmente è lo stick del throttle che tocca la fine corsa che fa quel "stock" allora.
                  si ogni tanto ho pestato pesante sulla radio

                  non fate caso ai bip della batteria perchè avevo settato il buzzerino molto alto
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                    fomento fomento fomento
                    "senseless erratic flying"

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                      fomento fomento fomento
                      piovono ampere
                      Zanzara - Eachine H8 mini
                      Pachiderma - XK x380
                      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                      Commenta


                      • Ragazzi, voi avete capito come funziona il failsafe stage 2? A me partono solo i due motori di destra quando lo attivo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                          Ragazzi, voi avete capito come funziona il failsafe stage 2? A me partono solo i due motori di destra quando lo attivo.
                          non mi ricordo cosa ho impostato, però quando l'ho provato funzionava

                          stasera faccio un check
                          Zanzara - Eachine H8 mini
                          Pachiderma - XK x380
                          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                          Commenta


                          • Volevo ringraziare tutti quanti, in particolare kamadella che ho incontrato qualche giorno fa al parco/campo volo, mi ha parlato di questa discussione su baronerosso.
                            Ieri sera ho fatto le cinque per leggere tutto, ma proprio tutto quello che avete scritto da mesi.
                            TRANQUILLI non sono uno stalker, sono solo (come dice la mia ragazza) un dronato
                            Qualche mese fa ho iniziato con un giocattolino così, ignaro, ingenuo, non sapevo di questi GORILLA che ti montano sulla spalla e ti fomentano sempre di più.
                            Così, qualche tempo dopo grazie ai video di ISSAM ho costruito il mio primo 250 FPV (kit comprato da GB a un buon prezzo) con una immensa soddisfazione.
                            Ma....... c'era qualcosa che non mi convinceva, non era quello che cercavo anche perché l'FPV senza camera non ha senso (fondi limitati).
                            Poi ho visto volare kamadella con il suo meraviglioso quadricoso
                            beh, mi ha fatto innamorare con quel suo volo cosi leggero e aggraziato.
                            scusate sta pippa mastodontica che ho attaccato. niente, tutto questo era per dire solo grazie.
                            Ora che conosco l'acro sono ansiosissimo di effettuare anch'io il famosissimo appoggio sull'erba di cui ho tanto letto.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SuperCaP88 Visualizza il messaggio
                              Volevo ringraziare tutti quanti, in particolare kamadella che ho incontrato qualche giorno fa al parco/campo volo, mi ha parlato di questa discussione su baronerosso.
                              Ieri sera ho fatto le cinque per leggere tutto, ma proprio tutto quello che avete scritto da mesi.
                              TRANQUILLI non sono uno stalker, sono solo (come dice la mia ragazza) un dronato
                              Qualche mese fa ho iniziato con un giocattolino così, ignaro, ingenuo, non sapevo di questi GORILLA che ti montano sulla spalla e ti fomentano sempre di più.
                              Così, qualche tempo dopo grazie ai video di ISSAM ho costruito il mio primo 250 FPV (kit comprato da GB a un buon prezzo) con una immensa soddisfazione.
                              Ma....... c'era qualcosa che non mi convinceva, non era quello che cercavo anche perché l'FPV senza camera non ha senso (fondi limitati).
                              Poi ho visto volare kamadella con il suo meraviglioso quadricoso
                              beh, mi ha fatto innamorare con quel suo volo cosi leggero e aggraziato.
                              scusate sta pippa mastodontica che ho attaccato. niente, tutto questo era per dire solo grazie.
                              Ora che conosco l'acro sono ansiosissimo di effettuare anch'io il famosissimo appoggio sull'erba di cui ho tanto letto.
                              Benvenuto, come dicevo poco fa a Mostro, oggi ho inventato una nuova tipologia di manovra, l'appoggio sull'albero. Con risultato motore spiegazzato, per fortuna l'ho potuto ripristinare quasi completamente.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SuperCaP88 Visualizza il messaggio
                                Volevo ringraziare tutti quanti, in particolare kamadella che ho incontrato qualche giorno fa al parco/campo volo, mi ha parlato di questa discussione su baronerosso.
                                ..............
                                Ora che conosco l'acro sono ansiosissimo di effettuare anch'io il famosissimo appoggio sull'erba di cui ho tanto letto.
                                kamadella è un gentiluomo, lo tratta troppo bene il suo quadricoso 2.0

                                ti farò vedere io come si maltratta quell'oggetto

                                Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
                                Benvenuto, come dicevo poco fa a Mostro, oggi ho inventato una nuova tipologia di manovra, l'appoggio sull'albero. Con risultato motore spiegazzato, per fortuna l'ho potuto ripristinare quasi completamente.
                                tu si che ci dai dentro ragazzo

                                ps: benvenuto nell'acroschianto
                                Ultima modifica di Mostro!!; 18 aprile 16, 01:26.
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X