annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

acro economico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Sotto la fc
    Incollata?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
      Incollata?
      :eek:
      Velcro
      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

      Commenta


      • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
        risolto grazie a pummarola (pummarò, c'hai 'n caffè pagato), era un problema di permessi di linux e, in secondo ordine, mio di idiozia pura: in pratica cercavo di cambiare i permessi a un file, ttyusb0, che non trovavo perché 'sto file si genera solo nel momento che attacchi la naze a una porta usb
        per chi incontrasse lo stesso problema, connettere naze a porta usb e poi, solo poi, aprire terminale e digitare

        codice:
        sudo chmod 666 /dev/ttyUSB0

        @quadkiller
        per installare intendevo in realtà flashare
        grazie delle config! ;-)
        chmod e passa la paura, benvenuto nel club
        Zanzara - Eachine H8 mini
        Pachiderma - XK x380
        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

        Commenta


        • certo che c'hanno ragione quando dicono che gli appassionati di multi (almeno autocostruiti) sono nerd... 4 tizi che scrivono in un topic, tutti ferrati con linux, programmazione, elettronica ecc...
          PS bello il chmod satanico
          Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Pummarola Visualizza il messaggio
            Mi accontento di offerte anche in eliche.

            Ma voi la rx dove l'avete montata? Mi sembra di non avere spazio sufficiente a causa dei pin.
            una delle cose buon del frame che ho preso io q380 è che ha molto spazio fra le piastre, ci entra di tutto, incluse fc (pin orrizontali - ribaltata ) e ricevente (velcro anch'io)
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              una delle cose buon del frame che ho preso io q380 è che ha molto spazio fra le piastre, ci entra di tutto, incluse fc (pin orrizontali - ribaltata ) e ricevente (velcro anch'io)
              io ho giusto 1cm di distanza tra le due placchette in vetronite e con i cavi la rx non ci sta davvero. Credo però che nemmeno sotto la fc ci stia, poichè la d4r-ii è abbastanza spessa, se ci aggiungo anche il velcro, ancora peggio. Devo aggiungere degli spessori a quel punto.
              O altrimenti mi toccherà metterla sul lato della fc.

              Commenta


              • Come la vedete questa disposizione?

                Commenta


                • metteri i pin della ricevente verso la fc, o perlomeno all'interno della pistra.
                  così esterni rischi di piegarli contro una spiga di grano
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Non esistono spighe da queste parti. XD cmq proverò a trovare un'alternativa un po' più protetta.

                    Commenta




                    • Dovrebbe andare meglio così.

                      Commenta


                      • anche secondo me
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Warthox 400 kamadella 2.0





                          peso odv 530g con lipo 1300 nanotech

                          testato in casa senza cambiare una virgola alla naze32, è tutto di default, hovering tutto ok, solo il cicalino invece di suonare fa dei clic continui, forse è rotto, l'ho preso da una vecchia scheda madre

                          in settimana spero di andare al campo e testarlo meglio... non vedo l'ora di appoggiarlo sull'erba...
                          "senseless erratic flying"

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                            Warthox 400 kamadella 2.0





                            peso odv 530g con lipo 1300 nanotech

                            testato in casa senza cambiare una virgola alla naze32, è tutto di default, hovering tutto ok, solo il cicalino invece di suonare fa dei clic continui, forse è rotto, l'ho preso da una vecchia scheda madre

                            in settimana spero di andare al campo e testarlo meglio... non vedo l'ora di appoggiarlo sull'erba...
                            Bello pulito

                            I cicalini sono molto delicati, basta scaldarli troppo con il saldatore e muoiono.
                            siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                              Warthox 400 kamadella 2.0





                              peso odv 530g con lipo 1300 nanotech

                              testato in casa senza cambiare una virgola alla naze32, è tutto di default, hovering tutto ok, solo il cicalino invece di suonare fa dei clic continui, forse è rotto, l'ho preso da una vecchia scheda madre

                              in settimana spero di andare al campo e testarlo meglio... non vedo l'ora di appoggiarlo sull'erba...
                              vigliacco t'aspetto sul campo di battaglia
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Bello kama. Ottimo lavoro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X