annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio acquisto drone

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Una cosa non capisco, ma come fai dare corrente al drone e allo stesso tempo collegare il tester alla lipo? :-P
    Canale Youtube
    Facebook
    Telegram

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
      Una cosa non capisco, ma come fai dare corrente al drone e allo stesso tempo collegare il tester alla lipo? :-P
      Hai due bocchettoni disponibili quello dean lo attacchi al drone con l'alto fai le misurazioni col tester.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
        Una cosa non capisco, ma come fai dare corrente al drone e allo stesso tempo collegare il tester alla lipo? :-P
        Attacchi l'XT60 al drone(connettore di solito giallo con i 2 fili grossi) , mentre al tester attacchi il cavo di bilanciamento(connettore bianco con 4 fili sottili).
        Il connettore XT60 lo vedi sulla sinistra della foto del post 30 , collegato al suo corrispondente del drone, quello bianco lo vedi sulla destra che va al buzzer
        JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
        Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
        Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

        Commenta


        • #34
          effettivamente, prenderlo dalla cina, quando si prendeva al solito prezzo in europa, è un pò una cavolata.

          se non hai mai pilotato droni, ti conviene farti molto i pollici sui giocattoli. il cx non permette margini di errore. se cade, si rompe. il frame è molto rigido e non riesce ad assorbire gli urti, per cui, si spacca.
          la prima a partire è la bussola.

          spera che ti arrivi la versione OPEN SOURCE del cx, almeno hai un prodotto espandibile e facile da settare. se ti arriva la versione ZERO, hai un prodotto molto limitato.

          i crash spesso sono dovuti a errori degli utenti, per cui non me la sento di demonizzare un prodotto, quando poi spesso è colpa di chi ha in mano il radiocomando.

          compra le batterie di scorta o altrimenti ti annoierai alla svelta. con una batteria ci fai circa 10 minuti, con il cx ''nudo''. se inizi ad aggiungerci gimbal, camera, fpv e quant altro, i tempi si riducono drasticamente

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
            effettivamente, prenderlo dalla cina, quando si prendeva al solito prezzo in europa, è un pò una cavolata.

            se non hai mai pilotato droni, ti conviene farti molto i pollici sui giocattoli. il cx non permette margini di errore. se cade, si rompe. il frame è molto rigido e non riesce ad assorbire gli urti, per cui, si spacca.
            la prima a partire è la bussola.

            spera che ti arrivi la versione OPEN SOURCE del cx, almeno hai un prodotto espandibile e facile da settare. se ti arriva la versione ZERO, hai un prodotto molto limitato.

            i crash spesso sono dovuti a errori degli utenti, per cui non me la sento di demonizzare un prodotto, quando poi spesso è colpa di chi ha in mano il radiocomando.

            compra le batterie di scorta o altrimenti ti annoierai alla svelta. con una batteria ci fai circa 10 minuti, con il cx ''nudo''. se inizi ad aggiungerci gimbal, camera, fpv e quant altro, i tempi si riducono drasticamente
            Ok grazie, ma dove e a che prezzo avrei potuto comprarlo dall'Europa? Ora su Amazon sta a 275,99€

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Venere89 Visualizza il messaggio
              Ok grazie, ma dove e a che prezzo avrei potuto comprarlo dall'Europa? Ora su Amazon sta a 275,99€
              Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-219.51 | GearBest.com
              Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
              Aerei: Volantex ranger 757-4
              Elicotteri: WLTOYS v911

              Commenta


              • #37
                Quanto mi fa arrabbiare questa cosa.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Venere89 Visualizza il messaggio
                  Quanto mi fa arrabbiare questa cosa.
                  Hai chiesto aiuto il primo dicembre , ma almeno lo seguivi il 3d dell'articolo che volevi acquistare? Il 2 dicembre ecco di cosa si parlava sul 3d del cx20....
                  http://www.baronerosso.it/forum/4786797-post2205.html
                  Quadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
                  Aerei: Volantex ranger 757-4
                  Elicotteri: WLTOYS v911

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio
                    Hai chiesto aiuto il primo dicembre , ma almeno lo seguivi il 3d dell'articolo che volevi acquistare? Il 2 dicembre ecco di cosa si parlava sul 3d del cx20....
                    http://www.baronerosso.it/forum/4786797-post2205.html
                    Ero qui ma stavo leggendo i post del 2014 sul cx20, non mi ero accorta che la discussione continuasse fino ad oggi
                    E il forum non ti avvisa quando qualcuno ti risponde!!
                    Mi rifarò la prossima volta.
                    Ultima modifica di Venere89; 17 dicembre 15, 12:29.

                    Commenta


                    • #40
                      Porta pazienza... ho fatto anche io un errore da neofita pochi mesi fa. Quando si inizia può succedere

                      Leggiti discussioni dalle sezioni multirotori e principianti. Poi se vai su youtube trovi guide in italiano e relativo video, per chi vuole imparare. A volte sono pure iscritti al forum :-P

                      Cmq per usare il cx10 il top è usarlo in posti dove non possa danneggiarsi, tipo su un prato... in casa io lo usavo sopra un tappeto o sul letto. Trovi cmq altri modelli a una decina di euro se va male, esempio il bayangtoys x9 (clone del blade nano qx, a un quarto del prezzo). Io ne ho presi due perché dall'estero sennò devi stare senza guidare
                      Canale Youtube
                      Facebook
                      Telegram

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                        Porta pazienza... ho fatto anche io un errore da neofita pochi mesi fa. Quando si inizia può succedere

                        Leggiti discussioni dalle sezioni multirotori e principianti. Poi se vai su youtube trovi guide in italiano e relativo video, per chi vuole imparare. A volte sono pure iscritti al forum :-P

                        Cmq per usare il cx10 il top è usarlo in posti dove non possa danneggiarsi, tipo su un prato... in casa io lo usavo sopra un tappeto o sul letto. Trovi cmq altri modelli a una decina di euro se va male, esempio il bayangtoys x9 (clone del blade nano qx, a un quarto del prezzo). Io ne ho presi due perché dall'estero sennò devi stare senza guidare
                        Ok ;) il drone risulta in consegna. Penso mi arrivi lunedi 😍 Invece il pacchetto piccolo che contiene il cx10 risulta ancora allo smistamento a singapore. Pensavo davvero che mi sarebbe arrivato prima il piccolo.
                        Comunque la veritá è che il drone è un regalo di natale per il mio fidanzato. E non immagina assolutamente che possa essere un drone. Credo che sbiancherá

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Venere89 Visualizza il messaggio
                          Comunque la veritá è che il drone è un regalo di natale per il mio fidanzato. E non immagina assolutamente che possa essere un drone. Credo che sbiancherá
                          Ecco!!!! Le fortune sempre agli altri!
                          Son due mesi che supplico la mia compagna di regalarmi uno Yuneec Q500+ a Natale e.... non ho nessuna speranza che mi accontenti, è evidente che ama più 1.400€ di me
                          Gran deNegato
                          SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                          Commenta


                          • #43
                            raga io vi butto la mia...
                            venere89 ha già l'ansia di suo, quindi non mi sembra una che parte subito cannata al primo utilizzo del drone, poi dipende appunto se lo usa lei o il fidanzato... non c'è bisogno di metterle tuta quest'ansia addosso. va bene avvertirla ma senza esagerare.
                            venere ti racconto la mia esperienza, benchè sia anch'io un neofita dei droni ma non del modellismo: ho ordinato il cx20 quasi tre settimane fa, è un mese che leggo recensioni e discussioni su vari siti, poi mi sono soffermato su questo forum, come te anch'io ho iniziato a leggere la discussione sul cx20 e sono più di 100 pagine ed ancora non ho finito. il mio consiglio è prova, se hai una stanza abbastanza grande senza troppi ostacoli nel mezzo fai un primo tentativo così alla peggio lo fai volare ad un metro di altezza e anche se lo fai schiantare si fa poco o niente. ovviamente poi prova anche all'aperto e se vedi che hai difficoltà e non sei sicura ti consiglierei ancora una spesa di 50 euro se proprio vuoi, nei carrefour hanno il syma x5 che per iniziare è perfetto, meglio anche del cx10 credo, io ho iniziato con quello in attesa del cx20 e facendo un paio di voli al giorno per una settimana, sia in casa che all'aperto, ora lo so pilotare bene anche in modalità esperta e filo su e giù come un pazzo
                            l'altro giorno con mio padre abbiamo fatto le battaglie aeree addirittura e non si sono fatti niente, ovviamente parlo sempre dell'x5, ok che il cx20 è un po più delicato ma se vai a vedere su youtube schianti di droni molte volte viene usato il cx20, ho visto che faceva delle cadute allucinanti ed è rimasto quasi illeso.
                            comunque come sempre il mio motto rimane "ognuno faccia come vuole con la sua roba", che sia un drone, una macchina o una moto, se sei un'idiota finirai inesorabilmente per fare danni.
                            per concludere il mio consiglio più grande è divertiti, l'hai preso per divertirti con il tuo ragazzo, e allora non farti troppe paranoie

                            P.S. ai "veterani" del forum un piccolo consiglio, volate più basso (scusate il gioco di parole), è settimane che leggo discussioni su questo forum e troppo spesso chi ne sa risponde in modo troppo arrogante e brusco, posso capire che siete stanchi dell'ennesimo pivello che fa sempre le stesse domande ma state più shalli
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
                              Ecco!!!! Le fortune sempre agli altri!
                              Son due mesi che supplico la mia compagna di regalarmi uno Yuneec Q500+ a Natale e.... non ho nessuna speranza che mi accontenti, è evidente che ama più 1.400€ di me
                              Come ti capisco!!!
                              Io ci sto provando con un Phantom 3 Advance

                              Commenta


                              • #45
                                Ragazzi è arrivato! Non ho firmato niente e non ho pagato niente. Yuppiiiii

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X