Originariamente inviato da Baronino Rosso
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Dopo 10 minuti si blocca :-P
Con il cx10, puoi imparare a dare gas correttamente che è la prima cosa da imparare... poi l'hovering che significa mantenere in posizione. Questo va affinato con i trim, nel senso che se il quad si sposta da solo, puoi stabilizzarlo. Il cx 10 usalo con cautela in casa in modo non lo rompi subito, e se non c'è vento anche all'esterno sull'erba è più sicuro nelle cadute. Devi fare un po' di pratica
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Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggioDopo 10 minuti si blocca :-P
Con il cx10, puoi imparare a dare gas correttamente che è la prima cosa da imparare... poi l'hovering che significa mantenere in posizione. Questo va affinato con i trim, nel senso che se il quad si sposta da solo, puoi stabilizzarlo. Il cx 10 usalo con cautela in casa in modo non lo rompi subito, e se non c'è vento anche all'esterno sull'erba è più sicuro nelle cadute. Devi fare un po' di pratica
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Originariamente inviato da Venere89 Visualizza il messaggioGrazie, tutte info utili per me! Ma quindi davvero dopo 10 minuti si blocca??
Un altra causa di cadute è un battery drain accelerato, a me hanno consigliato di usare batterie di marca, usare caricabatterie decenti terzi, e magari torna alla base priam che si scarichi del tuttoQuadricotteri: Wltoys V686G FPV , Flying 3D X8 , Phantom 3 standard , Gptoys H2O Aviax
Aerei: Volantex ranger 757-4
Elicotteri: WLTOYS v911
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Originariamente inviato da Venere89 Visualizza il messaggioCapisco... Ma quali sono le vere difficoltá? Apparte la calibrazione che si fa con calma e con il drone a terra... Poi alla fine basta dargli un po di gas... O no?
No vabbè i primi voli non lo farò salire più di tre metri fino a quando non avrò memorizzato tutti i comandi. Con molte precauzioni forse non lo distruggo...subito.
Comunque, volevo chiedere: su youtube ho visto taaanti video di crash del cx20, tra cui uno che prende fuoco
Volevo sapere se qualcuno sa quali sono i più frequenti motivi di caduta. Cioè è il drone che ad un certo punto impazzisce o ci sono effettivamente degli errori frequenti che si fanno e che potrebbero essere evitati?
Un altro 'scoglio' sono i comandi incrociati: quando il multicoso è girato con il 'davanti' verso di te devi considerare che spostando a destra lo stick il mezzo si muoverà a sinistra, e viceversa...all'inizio (almeno per me) non è stato così semplice...
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Originariamente inviato da gekomike Visualizza il messaggioIo son convinto che molti dei fly away o cadute attribuite alle cause più strambe siano in realtà causati da errori di pilotaggio. Da lontano perdi l'orientamento, non capisci come è girato, magari credi che sia orientato in una direzione ed invece è l'opposto, per cui ti sembra che voli incontrollato: in realtà sta seguendo esattamente i tuoi comandi, sei tu che sbagli.
Un altro 'scoglio' sono i comandi incrociati: quando il multicoso è girato con il 'davanti' verso di te devi considerare che spostando a destra lo stick il mezzo si muoverà a sinistra, e viceversa...all'inizio (almeno per me) non è stato così semplice...
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Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggio137 euro??!?! Forse volevi dire 237 , ma sta su gearbest in magazzino EU a 197 comunque.
La dogana paghi quasi sicuramente il 22% di iva, e una decina di euro di dazi
come fate a spendere 200 e passa euro dalla cina,quando si trovano tranquillamente in europa??se ti ferma la dogana ti fa nera....
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Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggiocome fate a spendere 200 e passa euro dalla cina,quando si trovano tranquillamente in europa??se ti ferma la dogana ti fa nera....
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Originariamente inviato da Baronino Rosso Visualizza il messaggioUn altra causa di cadute è un battery drain accelerato, a me hanno consigliato di usare batterie di marca, usare caricabatterie decenti terzi, e magari torna alla base priam che si scarichi del tutto
https://www.youtube.com/watch?v=UCjnMjd3-3g
Pesa pochi grammi, ha il livello di allarme settabile e lo senti anche a oltre 150/200 mt di distanza(a meno che non voli in un posto molto rumoroso).
Lo setti ad un livello di sicurezza, in modo che ti lasci il tempo di tornare ad atterrare in un posto sicuro.
In piu' ti fa vedere le tensioni delle singole celle anche a quadricottero in hovering vicino a te, cosi' da capire se le celle della batteria sono sbilanciate.
Ci sono(o almeno c'erano) soluzioni piu' sofisticate in cui l'allarme veniva ritrasmesso ad un piccolo ricevitore a terra, ma sono piu' costose e difficili da trovare.
L'oggetto nel video lo trovi su BG, Amazon, Ebay e quasi tutti gli altri negozi On Line per costi veramente bassi(io ne ho presi 2 da BG spendendo meno di 7 euro).JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
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Originariamente inviato da spirrittu Visualizza il messaggioveramente ha scritto diversamente........e la prima che esprime la preoccupazione per la dogana quindi o l ha preso in cina o non ha ancora capito nulla.
ps....se non sei quotato nella risposta forse nn si sta parlando di te.........
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Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggioIl problema del crash per bassa batteria si risolve abbastanza economicamente e facilmente con oggetti tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=UCjnMjd3-3g
Pesa pochi grammi, ha il livello di allarme settabile e lo senti anche a oltre 150/200 mt di distanza(a meno che non voli in un posto molto rumoroso).
Lo setti ad un livello di sicurezza, in modo che ti lasci il tempo di tornare ad atterrare in un posto sicuro.
In piu' ti fa vedere le tensioni delle singole celle anche a quadricottero in hovering vicino a te, cosi' da capire se le celle della batteria sono sbilanciate.
Ci sono(o almeno c'erano) soluzioni piu' sofisticate in cui l'allarme veniva ritrasmesso ad un piccolo ricevitore a terra, ma sono piu' costose e difficili da trovare.
L'oggetto nel video lo trovi su BG, Amazon, Ebay e quasi tutti gli altri negozi On Line per costi veramente bassi(io ne ho presi 2 da BG spendendo meno di 7 euro).
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Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggioIl problema del crash per bassa batteria si risolve abbastanza economicamente e facilmente con oggetti tipo questo:
https://www.youtube.com/watch?v=UCjnMjd3-3g
Pesa pochi grammi, ha il livello di allarme settabile e lo senti anche a oltre 150/200 mt di distanza(a meno che non voli in un posto molto rumoroso).
Lo setti ad un livello di sicurezza, in modo che ti lasci il tempo di tornare ad atterrare in un posto sicuro.
In piu' ti fa vedere le tensioni delle singole celle anche a quadricottero in hovering vicino a te, cosi' da capire se le celle della batteria sono sbilanciate.
Ci sono(o almeno c'erano) soluzioni piu' sofisticate in cui l'allarme veniva ritrasmesso ad un piccolo ricevitore a terra, ma sono piu' costose e difficili da trovare.
L'oggetto nel video lo trovi su BG, Amazon, Ebay e quasi tutti gli altri negozi On Line per costi veramente bassi(io ne ho presi 2 da BG spendendo meno di 7 euro).
Ho visto anche dei tester un po' più grandi con altri valori
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Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggioA parte collegando direttamente la lipo, si può installarlo sul multirotore direttamente? Si parla di modelli di una certa grandezza immagino.
Ho visto anche dei tester un po' più grandi con altri valoriJJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV
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