annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto tricottero problemi.

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re

    Ciao ragazzi nessuno che può darmi consigli o suggerimenti o al massimo darmi soluzioni al problema ???????

    Commenta


    • #32
      Come mai non rispondete?nessuna risposta nessun consiglio ,nessun aiuto.NOn credo che ho detto qualcosa di male nel post.

      Eppure nessuna risposta ,grazie lo stesso di tutto.

      Commenta


      • #33
        Caro Miki non hai sicuramente scritto nulla di male in questo thread...ma non è facile darti aiuto perché, come hai scritto in un post, hai la tendenza a complicati la vita.

        Ti avevamo detto di imparare a pilotare il tuo tricottero senza modificarlo ma hai voluto trasformarlo in Quadricottero.

        Ti abbiamo detto che dopo la trasformazione avresti dovuto leggere bene le istruzioni e rifare tutto da zero. Ti avevamo anche detto che la KK va benissimo e occorre solo prenderci la mano ma tu hai voluto montare una scheda diversa incorrendo in altri problemi dovuti probabilmente alla naza e non al tuo modello. Nelle prove varie
        in qualche modo hai bruciato un ESC nel tentativo di provarlo....

        In questo casino come aiutarti? Io ti suggerisco a questo punto di ripartire da capo lasciando perdere naza e usando la buona e vecchia KK che è una delle schede con le quali impari veramente a pilotare e che si configura in 10 minuti.

        Con la tua KK, 4 motori uguali, 4 ESC uguali e 4 eliche uguali (2 CW e 2 CCW) montati sulla tua frame otterrai un modello che DEVE volare (come vola un tricottero con tre motori, esc ed eliche uguali). Occorre solo imparare a pilotarlo...ma abbiamo imparato tutti così....se invece usi solo naza con GPS (o schede simili) difficilmente impari a pilotare in manuale e il giorno che devi pilotare il modello senza assistenza del GPS ti troverai in imbarazzo.

        Vai Miki...riparti con la tua avventura...vedrai che, se non ti complicherai ancora la vita, arriverai in fondo con maggiore soddisfazione.

        Luciano
        Ultima modifica di TermicOne; 15 settembre 15, 07:45.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          Si TermicOne hai ragione mi piace complicarmi la vita , cmq ragazzi sara' anche una buona scheda ma non ci capisco niente con tutti quei valori da impostare e non so nemmeno a cosa si riferiscono eppure le guide le ho letto , ho anche cambiato qualche parametro ma alla fine credo che non sia poi cosi tanto facile come dite.Facile di sicuro lo sarà per voi ma per me è molto difficile.

          Ho cambiato anche il radiocomando ho preso un turnigy 9x con ricevente originale che voglio modificare e trasformare in 9xr facendo la modifica,sperando riesco.

          Poi ritornando al fatto che mi si e bruciato un esc non credo che sia dovuto alla naza ma a qualche altro problema ,magari forse ho degli esc difettosi e mi si e bruciato anche se non so il motivo.

          La naza la trovo piu facile prima da programmare e settare tutto tramite pc e se qualcosa non va non parte proprio ,invece con la kk con tutti quei valori non ci si capisce niente piu volte ho provato ma non riuscendo a farla andare ho deciso di cambiare, anceh con la naza se si mette in manuale si impara uguale penso.

          Comunque ho tanto da imparare questo è sicuro ma non capisco perche si sia bruciato l'esc, forse perche avevo 3 esc tre di un tipo e uno afro con firmware simonkey ??

          Oppure per altri motivi.Non saprei mistero .

          Commenta


          • #35
            Anzi per complicarmi ancora di piu la vita o preso 4 esc simonkey e 4 motori sunnysky 980 kv, dicono che come motori sono buoni e di sicuro migliori rispetto ad i turnigy che ho io.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da miki78 Visualizza il messaggio
              .....Ho cambiato anche il radiocomando ho preso un turnigy 9x con ricevente originale che voglio modificare e trasformare in 9xr ....
              ..ma allora vuoi farti del male veramente. Hai già altri problemi...almeno la radio visto che funziona lasciala come è...per ora.
              TermicOne su youtube

              Commenta


              • #37
                Ormai gia fatto comprato la radio con ricevente turnigy 9x ed ho anche ordinato il programmatore cosi faccio saldature lo collego al programmatore e lo trasformo in 9xr ,dicono che con questa modifica il radiocomando si trasforma in 9xr ed è molto piu performante ,poi faro' anche la modifica togliendo il modulo originale e mettendo il modulo frsky con la ricevente 8 canali frsky per aumentare la portata ma per questa modifica aspetto un po vedo prima come va con la radio senza modifiche con modulo originale ,comprati anche i motori gia li ho montati sul frame ora devo solo montare i 4 esc che non ho montato per non tagliare i fili ad i motori ho comprato i connettori maschio femmina con guaiana termorestringente , appena arrivano saldo i connettori maschio femmina e collego gli esc ad i motori e saldo i fili sul frame e poi riprovo a volare sperando non si siano altri problemi dato che ora ho esc simonk firmware 30A e motori sunnysky 980 kv.


                Vi tengo aggiornati, ragazzi c'è qualcuno di voi che legge questo messaggio e che sa dirmi come va la radio turnigy 9x dopo la trasformazione in 9xr o con altro firmware e anche come va facendo la modifica cambiando il modulo con frsky con ricevente 8 canali??????

                Aspetto vostre notizie.

                Commenta

                Sto operando...
                X