Buongiorno, scusate se ho sbagliato sezione.. Avrei qualche dubbio sulla modalità di volo dei multirotori. Ho letto molto a riguardo, ed è una passione che avrei voluto cominciare prima, ma purtroppo solo adesso mi sono deciso finalmente ad iniziare a "pilotare". 
Io sono alla mia prima esperienza con i multirotori, quindi mi sono preso un giocattolino (Syma X5SW e una borsata di batterie
), dove stò imparando le basi di volo per poter por passare ad un modello superiore. Ho capito che per quanto riguarda la trasmittente il mode 1 è in realta il mode 2, mentre il 2 è in realtà il 4. Ora dopo tutta questa noiosa spiegazione.. Io ho imparato in mode 4 a manovrare decentemente il multi, ma ho letto che in ambito modellistico si utilizza il radiocomando in mode 2. Conviene allora che faccia un enorme sforzo per abituarmi al Mode 2 per volare, nell'eventualità che in un futuro mi appassioni veramente tanto... Ho seplicemente uno sceglie il mode che più gli aggrada?
Grazie delle risposte

Io sono alla mia prima esperienza con i multirotori, quindi mi sono preso un giocattolino (Syma X5SW e una borsata di batterie

Commenta