annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto nel cablaggio multirotore

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Matteo-Pacini Visualizza il messaggio
    Sul manuale delle ESC dice:

    Protection function of low voltage: low/middle/high
    1) In case of Ni-xx battery pack: the cutoff value of voltage is 50%/65%/65% of the initial voltage of
    battery pack under low/middle/high threshold value.
    2) In case of Li-xx battery pack: the number of batteries can be calculated automatically. Users need not to
    set anything except the types of battery. The ESC provides three optional gears for protection point of low
    voltage: low(2.8V)/middle(3.0V)/high(3.2V)

    Sembra che il cutoff ci sia anche per le NiCd, quindi non so se si risolverebbe il problema.
    Per mettere il firmware Simonk che procedura dovrei utilizzare?

    Eventualmente potrei cambiare gli ESC. Questi potrebbero andare?Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)

    Potrei provare a fissare meglio la scheda di controllo, prima di flashare gli ESC o comprarli nuovi. Qualche consiglio su un migliore fissaggio?
    il 50% di 4.2v è 2.1v, contro i 2.8v che avresti altrimenti
    siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      il 50% di 4.2v è 2.1v, contro i 2.8v che avresti altrimenti
      Ok, mi torna
      Quegli ESC che ho postato eventualmente potrebbero essere una valida alternativa d'acquisto?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Matteo-Pacini Visualizza il messaggio
        Ok, mi torna
        Quegli ESC che ho postato eventualmente potrebbero essere una valida alternativa d'acquisto?
        Ottimi
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta

        Sto operando...
        X