annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema collegamento NAZA M-V2 a Radio E-SKY

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da nichel Visualizza il messaggio
    Ok, ero già orientato su quella, ma mi ero un attimo spaventato sul 'non è molto intuitiva'
    Vabbé nel senso che ci sono radio dove le apri e non devi leggere nulla, la taranis non è molto intuitiva solo per la mole di funzioni che ha! Prendila e non te ne pentirai! Basta leggere un po' di cose e puoi fare tutto

    Commenta


    • #17
      Ottimo
      Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

      Commenta


      • #18
        Guarda, per quanto riguarda la Taranis, io sono niubbissimo ed ho comprato la Taranis senza mai aver preso in mano una radio. Basta leggere il manuale di openTx intanto che ci smanetti e in qualche ora ci capisci abbastanza da farti un modello semplice per un multi. Per quanto mi riguarda quindi consigliatissima!
        guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

        Commenta


        • #19
          OK, convinto. Ora mi serve solo trovarla.....su Jonathan, dove ho iniziato gli acquisti, non ė disponibile fino a metà mese....e che non vada oltre come mi era successo per la NASA un mesetto fa.
          Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

          Commenta


          • #20
            Scusate una domanda:
            guardavo al Taranis su 2 siti, il modello X9D Plus.
            Un sito (Jonathan) mi scrive 16 canali, l'altro (Life365) mi scrive 8.
            Potreste illuminarmi per favore ?
            Questi i 2 link:

            FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 1-3 + ricevente X8R | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

            Radio Taranis Plus 1-3 valigia e ricevente Telemetria X8R
            Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

            Commenta


            • #21
              Sono 8 canali proporzionali (4 x gli stick, 2 x gli slider laterali e 2 x i potenziometri) più 8 canali per gli interruttori, totale 16 canali.
              Comunque se scorri in basso, nel secondo link che hai messo, nelle specifiche è indicato anche li 16 canali.
              Ultima modifica di Ribbo; 07 maggio 15, 07:38.
              guarda la manooooo!!! vàrda li! ooooo quante dita!

              Commenta


              • #22
                Oro, grazie.
                Hexa DJI F550 autocostruito - Naza MV2 + GPS - Motori DJI E300 - Taranis x9d Plus + X8R + sensore LiPo Volt + Cam SJ5000+

                Commenta

                Sto operando...
                X