annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema collegamento NAZA M-V2 a Radio E-SKY

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema collegamento NAZA M-V2 a Radio E-SKY

    Ciao a tutti,
    mi sto costruendo un drone tipo DJI F550, con centralina NAZA M-V2. Premetto che sono neofita nel campo, e quindi non stupitevi se chiedo delle cose che dovrebbero essere ovvie.
    Sto valutando l’acquisto di una nuova radio, ma nell'attesa volevo iniziare con la radio acquistata tenpo fa assieme ad un elicottero: il modello della radio è E-Sky ET6I a 6 canali.
    Ho effettuato i seguenti collegamenti alla centralina del drone nel modo seguente:
    E-SKY---------------------------------NAZA
    CH1 (PIT) -------------------------nessuno
    CH2 (ELEV)---------------------------- E
    CH3 (Brushless Speed Controller)--- T
    CH4 (Gyro)---------------------------- R
    CH5 (For Head Lock Gyro)----------- U
    CH6 (AIL)------------------------------ A

    Alla prima accensione del drone per la configurazione (senza eliche) incontro il seguenti problemi:
    - Il led sul drone indica segnale perso con il trasmettitore e modalità Fail Safe, ed infatti non si muove nulla se provo a dare comandi dalla radio.

    Collego la NAZA al PC, aggiorno firmware e tento la configurazione dall’Assistant Software di DJI, impostando il Reciver come Tradition, ma alla calibrazione degli stick solamente uno diventa verde: E.

    Da questo momento sul PC mi compare il messaggio di errore seguente:

    Config.error, this may cause by firmware upgrade from old version or abnormal Tx calibration. Re-calibrate your transmitter, and power cycle your controller and check all of the parameters.
    ed ogni volta che accendo il drone il led non rimane più giallo come prima, ma rosso (errore di configurazione o altri errori).

    Qualcuno mi può aiutare a capire cosa devo fare per favore? …e soprattutto se la mia radio può essere utilizzata?