annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto drone Arduino, per tesina esame di stato

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ok grazie molto gentile

    Commenta


    • #32
      Che differenze ci sono tra acro e angle?

      Commenta


      • #33
        Nella documentazione multiwii sono ben spiegati tutti i modi di volo (Acro, Angle, horizon, position hold, ecc.).

        Acro è il modo base solo giroscopi. Angle è una modalità autolivellante.
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          Ok grazie , un'altra domanda, ho un batteria 4000 mah 25 c 3s, al massimo a quanti ampere posso caricarla?

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da racers96 Visualizza il messaggio
            Ok grazie , un'altra domanda, ho un batteria 4000 mah 25 c 3s, al massimo a quanti ampere posso caricarla?
            Dipende dal tipo di batteria (che batteria è?) e dal tuo caricabatterie (quanti watt è?)
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              La batteria e questa : https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=36073 il carica batterie e un turnigy accucell da 80w

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da racers96 Visualizza il messaggio
                La batteria e questa : https://www.hobbyking.com/hobbyking/...dProduct=36073 il carica batterie e un turnigy accucell da 80w
                Non penso che con il tuo caricabatterie tu possa caricare questa batteria a più di 6A. Prova. Imposta 7A e vedi a quanto te la carica.
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #38
                  Non rischio di rovinare la batteria?tipo non c'è un valore massimo di ampere che varia in base alla portata della batteria?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da racers96 Visualizza il messaggio
                    Non rischio di rovinare la batteria?tipo non c'è un valore massimo di ampere che varia in base alla portata della batteria?
                    I dati di targa riportano carica massima 5C...ma non bisogna esagerare. Io di solito le carico a 1,5C o 2C se ho fretta.

                    Nel tuo caso 1C=4A 1,5C=6A 2C=8A ...ma a 2C non ci arrivi.
                    TermicOne su youtube

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X