Ciao a tutti , vorrei da una persona esperta in questo settore dei consigli su come posso costruirne un drone ad 8 eliche, non ho problemi per i costi in quanto il progetto viene realizzato poco per volta quindi quanto mi viene a costare non ha importanza.
Materiali che possiedo
Arduino
il resto devo comprarlo.
questo drone dovrà fare delle riprese aeree , quindi dovrà essere molto stabile
dovrà avere il gps, l'auto pilota per il richiamo dal telecomando, sensore per la batteria quando si scarica.
la mia domanda è quale radiocomando mi consigliate
che motori adottare?
che eliche ?
quale imu?
che esc abbinare ai motori??
mi fate una lista di materiali di tutto il drone ?
e in più siccome è la prima volta che lo monto , ho letto mezzo internet (quindi so bene come montarlo) devo vedere con la gopro (alternativa wifi) dove vado .

lo schema e per un quadri cottero perche non sono riuscito a trovare quello per l'ottocottero.
il senso di rotazione

questa cosa non mi e chiara i numeri dei motori corrispondono ad il collegamento su arduino ma se uso ad esempio il pin 8, pin 7, pin 6 posso collegare altri motori?
ovviamente la programmazione la farò con multiwii sotto arduino.
grazie a tutti anticipatamente.
Materiali che possiedo
Arduino
il resto devo comprarlo.
questo drone dovrà fare delle riprese aeree , quindi dovrà essere molto stabile
dovrà avere il gps, l'auto pilota per il richiamo dal telecomando, sensore per la batteria quando si scarica.
la mia domanda è quale radiocomando mi consigliate
che motori adottare?
che eliche ?
quale imu?
che esc abbinare ai motori??
mi fate una lista di materiali di tutto il drone ?
e in più siccome è la prima volta che lo monto , ho letto mezzo internet (quindi so bene come montarlo) devo vedere con la gopro (alternativa wifi) dove vado .

lo schema e per un quadri cottero perche non sono riuscito a trovare quello per l'ottocottero.
il senso di rotazione

questa cosa non mi e chiara i numeri dei motori corrispondono ad il collegamento su arduino ma se uso ad esempio il pin 8, pin 7, pin 6 posso collegare altri motori?
ovviamente la programmazione la farò con multiwii sotto arduino.
grazie a tutti anticipatamente.
Commenta