annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema motore e schianto dji F450

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Aggiornamento, programmare l'esc senza scheda non mi è stato possibile quindi ho ordinato la schedina di programmazione ma è ancora in viaggio...

    Ho provato comunque ad azzerare trim dei comandi del telecomando e a rifare da zero la calibrazione degli stick dal menu della Naza su PC. Ho successivamente aggiustato il braccio rotto con un po' di Instamorph (plastica che si modella a 60° e poi indurisce) e in un campo più aperto ho riprovato a decollare e... tutto ok!
    Il volo è abbastanza stabile e non tira particolarmente da nessuna parte, il motore che si frena prima continua a farlo ma non sembra dare problemi, quindi boh? probabilmente solo colpa dei trim o di qualche sbrocco momentaneo della Naza!

    Ora aspetto quindi i nuovi braccetti per rimetterlo in sesto e la scheda di programmazione sperando di risolvere comunque il fastidioso problema del regolatore che "frena" e poi posso tornare a volare in tranquillità!

    Commenta


    • #17
      Un ESC nuovo l'avrei comunque ordinato ;)

      Commenta


      • #18
        Piccolo aggiornamento, ho comprato la schedina di programmazione degli esc turnigy multistar ma nada, niente di risolto. Probabilmente è il regolatore che è un po' flippato di suo, quando viene collegato all'alimentazione gli altri fanno un tono composto da 2 Bip e questo solo uno, boh... misteri dell'elettronica.

        Commenta

        Sto operando...
        X