annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Loiter instabile, come risolvere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma in questo caso non stiamo parlando di Loiter ma di Stabilize dove non ha senso parlare di fly away visto che non è una funzione automatica.
    TermicOne su youtube

    Commenta


    • #17
      non saltiamo di palo in frasca
      Il mio canale YT iscriviti grazie

      Commenta


      • #18
        Ops, stavo ancora indagando sul problema iniziale del thread...chiedo venia


        Sent from my iPad using Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Si, in effetti è molto strano, ho eseguito la procedura di autotrim due volte senza intoppi e alla terza è andato tutto storto... Nelle prime due ho avuto qualche problema nel manovrarlo i primi secondi, ma poi è diventato stabile. Non essendo pienamente soddisfatto del risultato (maledetto il perfezionismo) ho ritentato: dopo essersi alzato in volo ha ruotato su se stesso un po di volte costringendomi a correggere repentinamente la direzione, ció credo abbia causato un interferenza nella gestione del trim diventando ingestibile!
          Sicuramente ho sbagliato a farlo volare in un ambiente non idoneo, sarei dovuto andare in un prato in piano per gestire meglio il gas. A casa mia ho solo colline e se avessi chiuso il gas avrebbe fatto un volo di 10 metri... Credo mi sarà di lezione ;)

          Grazie a tutti per i consigli, sto riassemblando tutto dopo un reset della eprom e ritenteró l'auto trim e l'auto tune in un ambiente piu idoneo!

          Commenta

          Sto operando...
          X