annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LISTE DELLA SPESA] - Postiamo qui le nostre "liste della spesa" da verificare

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
    Io fossi in te rileggerti bene, non si sa mai.......

    Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
    Stesso kit
    I miei video

    Commenta


    • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
      A spanne dovresti, ma a quanto peso totale pensi di arrivare?
      220gr di motori
      92gr gli esc
      270gr di frame
      29gr di FC e GPS
      239gr di batteria
      230gr di carrello
      piu la simil gopro che dovrebbe stare sui 300gr

      piu ce la ricevente i i vari collegamenti...

      Commenta


      • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
        220gr di motori
        92gr gli esc
        270gr di frame
        29gr di FC e GPS
        239gr di batteria
        230gr di carrello
        piu la simil gopro che dovrebbe stare sui 300gr

        piu ce la ricevente i i vari collegamenti...
        Un po' pesante, ma dovrebbe farcela, certo no farai le acrobazie.
        Però cavolo, a momenti pera di più il carrello del frame.....
        siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

        Commenta


        • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
          Su jonathan è descritto chiaramente tutto il contenuto, l'altro no. Però il codice del frame corrisponde ad un kit e forse hai ragione tu, anche se io al tuo posto prima di comprare chiederei conferma.

          Perché la radio la vuoi proprio in mode 3 e non in mode due come si usa in genere?
          Le batterie le consiglio dai 2200mAh ai 3000mAh max, se sali troppo tutta la corrente in più ti va via per il peso in eccesso e voli male.
          La Naza in genere la compra chi non vuole dovere imparare a volare, se vuoi imparare sul serio, con meno di venti Euro ti prendi una multiwii o una KK2, però il mio è un punto di vista che non tutti condividono.

          Ciao
          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

          Commenta


          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
            Perché la radio la vuoi proprio in mode 3 e non in mode due come si usa in genere?
            Da noi in diversi, me compreso, che usavano aerei in mode1 pilotano elicotteri e multicotteri in mode3.

            Concordo però che se si deve partire da zero conviene partire in mode2..
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              Da noi in diversi, me compreso, che usavano aerei in mode1 pilotano elicotteri e multicotteri in mode3.

              Concordo però che se si deve partire da zero conviene partire in mode2..
              Infatti tutta la vecchia guardia pilota ancora con il gas a destra, io quando ho disseppellito la mia vecchia radio, ho preferito modificarla per adattarmi agli standard attuali, ma solo perché dovevo comunque imparare tutto di nuovo. :o

              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

              Commenta


              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                Su jonathan è descritto chiaramente tutto il contenuto, l'altro no. Però il codice del frame corrisponde ad un kit e forse hai ragione tu, anche se io al tuo posto prima di comprare chiederei conferma.

                Perché la radio la vuoi proprio in mode 3 e non in mode due come si usa in genere?
                Le batterie le consiglio dai 2200mAh ai 3000mAh max, se sali troppo tutta la corrente in più ti va via per il peso in eccesso e voli male.
                La Naza in genere la compra chi non vuole dovere imparare a volare, se vuoi imparare sul serio, con meno di venti Euro ti prendi una multiwii o una KK2, però il mio è un punto di vista che non tutti condividono.

                Ciao
                La radio la voglio in mode3 perché sono abituato col "GAS" a destra sin da piccolo, mio padre "giocava" con gli aeromodelli, da li ho imparato a guidare le 1/8 col gas a destra, e non c'è modo di fare altrimenti....non mi viene naturale.
                Per il naza, forse è perché è il più famoso, e perché in fin dei conti è molto user friendly...
                Invece per la Radio, un consiglio?
                I miei video

                Commenta


                • Originariamente inviato da l3l3key Visualizza il messaggio
                  La radio la voglio in mode3 perché sono abituato col "GAS" a destra sin da piccolo, mio padre "giocava" con gli aeromodelli, da li ho imparato a guidare le 1/8 col gas a destra, e non c'è modo di fare altrimenti....non mi viene naturale.
                  Per il naza, forse è perché è il più famoso, e perché in fin dei conti è molto user friendly...
                  Invece per la Radio, un consiglio?
                  Un sacco di gente usa la turnigy 9x e si trova abbastanza bene.

                  Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                  siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                    Un po' pesante, ma dovrebbe farcela, certo no farai le acrobazie.
                    Però cavolo, a momenti pera di più il carrello del frame.....
                    meglio cambiare motori è??? e di conseguenza anche gli esc... esc da 30 A, ma motori? quanti kv???

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                      meglio cambiare motori è??? e di conseguenza anche gli esc... esc da 30 A, ma motori? quanti kv???
                      Non riesci a verificare su ecalc?
                      A volare non dovresti avere problemi, come ho detto non fai acro, ma se vuoi farlo, non lo fai comunque con sotto la camera e il carrello.....

                      Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                      siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                        Non riesci a verificare su ecalc?
                        A volare non dovresti avere problemi, come ho detto non fai acro, ma se vuoi farlo, non lo fai comunque con sotto la camera e il carrello.....

                        Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                        no no il punto era proprio quello, no 3d o altro, solo volo per filmati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                          no no il punto era proprio quello, no 3d o altro, solo volo per filmati
                          Trovato il motore su ecalc; avresti pochissimo Payload, hovering al 75% e pochi minuti di volo. Stesso test con Turnigy D2830-11 il risultato è nettamente migliore.

                          Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                          siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                            Trovato il motore su ecalc; avresti pochissimo Payload, hovering al 75% e pochi minuti di volo. Stesso test con Turnigy D2830-11 il risultato è nettamente migliore.

                            Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                            azz.... ancora devo iniziare e i motori gia non vanno piu bene li rivendero...

                            qui motori li trovo solo in cina, volevo vedere di trovarli o in uk o europa, comprerò sempre da Hobbyking

                            a questo punto è meglio aumentare tutto??? batterie magari da 4-5000 mah, esc da 30 e motori con meno kv...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tobyax Visualizza il messaggio
                              azz.... ancora devo iniziare e i motori gia non vanno piu bene li rivendero...

                              qui motori li trovo solo in cina, volevo vedere di trovarli o in uk o europa, comprerò sempre da Hobbyking

                              a questo punto è meglio aumentare tutto??? batterie magari da 4-5000 mah, esc da 30 e motori con meno kv...
                              Sono solo dati teorici, aspetta quando li avrai provati a fasciarti la testa, poi spero che I primi voli li farai senza attaccato niente. Anche perché non capisco come mai quei motori dovrebbero avere un rendimento così basso rispetto ad altri.....

                              Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                              siete solo voi dronaroli e fotografi volanti che infischiandovene di qualsiasi regola avete creato problemi a tutti. fatevene una ragione, siete il cancro dell'aeromodellismo (cit. ergonomix)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quadkiller Visualizza il messaggio
                                Sono solo dati teorici, aspetta quando li avrai provati a fasciarti la testa, poi spero che I primi voli li farai senza attaccato niente. Anche perché non capisco come mai quei motori dovrebbero avere un rendimento così basso rispetto ad altri.....

                                Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
                                infatti è quello che mi chiedo pure io

                                va bhe hai ragione, meglio aspettare a fasciarmi la testa, ma son fatto cosi......

                                quadkiller sei stato gentilissimo. grazie ancora

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X