annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo niubbo chiede aiuto configurazione quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    si si l'avevo capito..da collegare alla scheda di controllo..ho visto che anche hobbyking ha robe simili...quancuno le ha provate? come vanno?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
      si si l'avevo capito..da collegare alla scheda di controllo..ho visto che anche hobbyking ha robe simili...quancuno le ha provate? come vanno?
      Ah ok, quando hai detto scheda pensavo ti riferissi alla Flight Control, cmq vanno benone, ti risparmi i collegamenti alla power distribution e hai tutto un po compatto, sono dviersi coloro che la posseggono e mai nessuno si è lamentato
      On Facebook Quadricottero News
      Guida per MicroQuad da FPV

      Commenta


      • #33
        ottimo perché si risparmia parecchio!

        Commenta


        • #34
          Mha... si una decina di dollari su 40 dollari (spesa media per regolatori da 20-30A) non sono pochi..
          Io sono affezionato ai Blueseries quindi ancora spingo verso quella direzione, però lo proverei, anche se lo avrei progettato diversamente quel coso..
          On Facebook Quadricottero News
          Guida per MicroQuad da FPV

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
            qual'è il tuo sogno? quel modello o quei pollici?



            Passerebbero 5 - 6 anni e 5000 6000 euro di ricambi per i crash..
            Comunque io i loop li ho imparati a fare bene con il simulatore, ma ci metti non piu di un giorno, il problema vero è proprio è settare la scheda ad un a velocità che ti permette di fare loop veloci e allo stesso tempo di fare un volato tranquillo senza accappottarsi al primo starnuto...
            e quindi a quel punto si dovrebbe agire anche un po sull'esponenziale dei comandi, altrimenti il loop in se per se è una vera minchiata.
            Poi questo con lo Stingray vola proprio bene in generale, ma è un'altro discorso, per quello ti ci devi fare le ossa e non c'è altra soluzione..

            (edit) cmq ti avrei un po invidiato se lo avessi acquistato, sono curioso di toccarlo con mano e vedere come va, saresti credo il primo del forum, non credo ce ne siano di altri..
            Il modello e i pollici anche se il 3d estremo sia con gli eli che con quel coso non mi attira molto.
            Poi nel mio piccolo con gli eli i flip li faccio e bene, non faccio 3D ma acro abbastanza tranquilla.
            Curtis Youngbool?? visto di persona nel 1991 a Bresso.
            Già ai tempi come pischello con in mano gli Xcell, grandi macchine ieri e oggi, non era niente male, anzi...un mostro

            Adesso ha un piccolo "impero" e fare per lavoro, quello che fai o hai iniziato a fare per hobby....ecco quello sarebbe ottimo

            comunque c'è già chi l'ha preso il gioellino...
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ray-500-a.html
            Ultima modifica di laser02; 05 marzo 14, 22:52.

            Commenta


            • #36
              a questo punto manca solo il quadricottero a passo variabile con motore a scoppio!

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                a questo punto manca solo il quadricottero a passo variabile con motore a scoppio!




                Commenta


                • #38
                  Me ne sono innamorato anche io di questo a scoppio a passo variabile...
                  Però attualmente non spenderei tutti quei soldi per questo mezzo, anzi secondo me ha avuto poco successo proprio per il suo costo.
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                    Me ne sono innamorato anche io di questo a scoppio a passo variabile...
                    Però attualmente non spenderei tutti quei soldi per questo mezzo, anzi secondo me ha avuto poco successo proprio per il suo costo.
                    A scoppio non mi interessa, ma quello elettrico è da sparo nel weekend...

                    Commenta


                    • #40
                      lo voglio!

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                        lo voglio!
                        Adesso accattati quella ciofeca del T380 se ci riesci...
                        On Facebook Quadricottero News
                        Guida per MicroQuad da FPV

                        Commenta


                        • #42
                          ragazzi ho trovato un KIT COMBO: DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPSa 229 euro

                          secondo voi e' un buon prodotto?

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                            ragazzi ho trovato un KIT COMBO: DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali)+NAZA-M Lite Con GPSa 229 euro

                            secondo voi e' un buon prodotto?
                            Direi di si, poi solo la Naza Lite con GPS costa in offerta da J 129€, mettici 4 motori, 4 regolatori, 4 eliche e il frame e vedi che ci siamo.
                            Per iniziare va più che bene e te lo godi per molto tempo.
                            Saluti

                            Commenta


                            • #44
                              benissimo io cerco un accebdi e vola pochi problemi non mi va' di smattare..monta setta e vola..
                              ci risentiamo quando mi arriva allora...

                              Commenta


                              • #45
                                per avere almeno 25 minuti di autonomia ...sempre che sia possibile che batterie MI consigliate?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X