annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovo niubbo chiede aiuto configurazione quadricottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    domanda, te lo chiedo tanto per capire, ma cosa ti piace di questo modello?
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
      domanda, te lo chiedo tanto per capire, ma cosa ti piace di questo modello?
      Bhe' dai, il frame e' carinissimo
      Originariamente inviato da uno sbruffone
      Modellisticamente sei zero
      Oh povero me....tanti anni buttati via.....

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
        Bhe' dai, il frame e' carinissimo
        Carinissimo??? a me fa proprio schifo.. non ha niente di particolare, e poi ha una Scheda X, motori X, Regolatori X, per non parlare che sei costretto a prenderti i suoi pezzi di ricambio in caso di rottura, senza poterli autocostruire oppure comprare dei cloni.
        Poi è costoso e allo stesso prezzo si trova di meglio, ci si scelgono i componenti che si vuole e lo si fa a propria immagine e somiglianza..

        Lo Squid è carinissimo no sto cesso.. io non lo comprerei mai e poi mai, poi ovviamente son pareri personali quelli che riguardano il gusto, gli altri invece sono oggettivi..!
        On Facebook Quadricottero News
        Guida per MicroQuad da FPV

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
          Carinissimo??? a me fa proprio schifo.. non ha niente di particolare, e poi ha una Scheda X, motori X, Regolatori X, per non parlare che sei costretto a prenderti i suoi pezzi di ricambio in caso di rottura, senza poterli autocostruire oppure comprare dei cloni.
          Poi è costoso e allo stesso prezzo si trova di meglio, ci si scelgono i componenti che si vuole e lo si fa a propria immagine e somiglianza..

          Lo Squid è carinissimo no sto cesso.. io non lo comprerei mai e poi mai, poi ovviamente son pareri personali quelli che riguardano il gusto, gli altri invece sono oggettivi..!
          Dai, non ti incavolare
          Dicevo il frame nudo, senza motori ed elettronica.....
          Mi piacciono quei bracci a doppio tubo, tutto qui
          Originariamente inviato da uno sbruffone
          Modellisticamente sei zero
          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

          Commenta


          • #20
            Io so che Davide prima o poi vorrà volare così:.. e non è l'unico




            o così

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
              Dai, non ti incavolare
              Dicevo il frame nudo, senza motori ed elettronica.....
              Mi piacciono quei bracci a doppio tubo, tutto qui
              AHhaha non mi sto arrabbiando, ma inca**ando proprio..
              Quei tubi potranno essere anche carini, ma sai che rogna quando al primo crash si sono rotti?
              e poi visto che lui vuole farci del volato, sono ancora piu alti i rischi di crash, ha bisogno di un classico modello a X stile 450, senza carello, che per il volato sono i migliori.

              infatti costruirselo non ci vuole nulla, 10 € e un paio d'ore, e con i quadrelli in alluminio ogni volta che si fanno incidenti, si taglia un'altro quadrello (che si trova in tutti i brico) e si riparte.
              On Facebook Quadricottero News
              Guida per MicroQuad da FPV

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                AHhaha non mi sto arrabbiando, ma inca**ando proprio..
                Quei tubi potranno essere anche carini, ma sai che rogna quando al primo crash si sono rotti?
                e poi visto che lui vuole farci del volato, sono ancora piu alti i rischi di crash, ha bisogno di un classico modello a X stile 450, senza carello, che per il volato sono i migliori.

                infatti costruirselo non ci vuole nulla, 10 € e un paio d'ore, e con i quadrelli in alluminio ogni volta che si fanno incidenti, si taglia un'altro quadrello (che si trova in tutti i brico) e si riparte.
                Sarà una scelta sua, ma da quì ad in@ azzarsi ce ne passa.
                Booono skud, boonooo.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                  Sarà una scelta sua, ma da quì ad in@ azzarsi ce ne passa.
                  Booono skud, boonooo.
                  Era na battuta ovviamente..
                  Se mi dovessi incacchiare per certe cose sarei davvero messo male..
                  On Facebook Quadricottero News
                  Guida per MicroQuad da FPV

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                    Io so che Davide prima o poi vorrà volare così:.. e non è l'unico




                    o così

                    con la coccinella le giravolte faccio gia'!
                    comunque e' li che voglio arrivare...come con l'elicottero..adirittura sarebbe bello mettere il passo variabile e fare anche il rovescio..

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                      con la coccinella le giravolte faccio gia'!
                      comunque e' li che voglio arrivare...come con l'elicottero..adirittura sarebbe bello mettere il passo variabile e fare anche il rovescio..
                      Accontentato
                      Stingray 500 - REVIEW | Flite Test
                      On Facebook Quadricottero News
                      Guida per MicroQuad da FPV

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Skud85 Visualizza il messaggio
                        Il mio sogno...

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                          Il mio sogno...
                          Pensare che costa 800$ ARF, non sono poi neanche tanti
                          Giuro mi piacerebbe, solo che per imparare a fare quelle cose del video mi ci passano 5-6 anni....


                          P.s.: comunque ho passato 5 minuti buoni a passare il puntatore del topo sul tasto BUY
                          Originariamente inviato da uno sbruffone
                          Modellisticamente sei zero
                          Oh povero me....tanti anni buttati via.....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                            Il mio sogno...
                            qual'è il tuo sogno? quel modello o quei pollici?

                            Originariamente inviato da Aduken Visualizza il messaggio
                            Pensare che costa 800$ ARF, non sono poi neanche tanti
                            Giuro mi piacerebbe, solo che per imparare a fare quelle cose del video mi ci passano 5-6 anni....


                            P.s.: comunque ho passato 5 minuti buoni a passare il puntatore del topo sul tasto BUY
                            Passerebbero 5 - 6 anni e 5000 6000 euro di ricambi per i crash..
                            Comunque io i loop li ho imparati a fare bene con il simulatore, ma ci metti non piu di un giorno, il problema vero è proprio è settare la scheda ad un a velocità che ti permette di fare loop veloci e allo stesso tempo di fare un volato tranquillo senza accappottarsi al primo starnuto...
                            e quindi a quel punto si dovrebbe agire anche un po sull'esponenziale dei comandi, altrimenti il loop in se per se è una vera minchiata.
                            Poi questo con lo Stingray vola proprio bene in generale, ma è un'altro discorso, per quello ti ci devi fare le ossa e non c'è altra soluzione..

                            (edit) cmq ti avrei un po invidiato se lo avessi acquistato, sono curioso di toccarlo con mano e vedere come va, saresti credo il primo del forum, non credo ce ne siano di altri..
                            On Facebook Quadricottero News
                            Guida per MicroQuad da FPV

                            Commenta


                            • #29
                              ragazzi cosa ne pensate di questa scheda?
                              NEW 4-in-1 Speed Control Quad HOBBYWING Skywalker Quattro - DIY Drones

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da davide1936 Visualizza il messaggio
                                eheheh ciao Davide, non è una scheda, ma un regolatore 4 in 1..
                                On Facebook Quadricottero News
                                Guida per MicroQuad da FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X