annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gimbal Arris CM 2000

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Grazie, vedo che hai dei valori I molto bassi , farò delle prove , abbassandoli anchio e eliminando dei gommini di sospensione.
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • #17
      Si, se bilanci bene il tutto, i valori puoi tenerli bassi, compreso il power. In questo modo i motori consumano meno perché fanno meno sforzo nello stabilizzare la cam.

      Commenta


      • #18
        Acquisto Arris CM2000

        Buongiorno a tutti.
        Mi sono appena iscritto e trovo molto utili le discussioni che vedo in questo forum.
        In merito alla gimbal cm2000 qualcuno sa dirmi se c'è un rivenditore in Italia o se necessariamente serve aquistarla on line?
        Grazie, Paolo.

        Commenta


        • #19
          In italia trovi solo la Tarot.
          DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
          DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

          Commenta


          • #20
            Quindi mi tocca aquistare su siti tipo Hobby-Wing. Da quello che leggo mi sembra più adatta al Phantom rispetto alla Tarot.

            Commenta


            • #21
              Diciamo che la Arris è migliore per via del fatto che:
              1. sta esattamente sotto il Phantom col carrello originale;
              2. Adesso ha la AlexMos originale come si di controllo;
              3. Arriva già tarata e testata (nel DVD che ti arriva c'è il video del test).

              Il problema è che costa il doppio della Tarot, devi comprarla in Cina e devi aspettare quasi un mese per averla (con la possibilità di dover pagare la dogana).

              Detto questo, la Tarot pesa uguale ed è affidabile e dall'ottima stabilizzazione. Quello che fa la differenza sono i materiali utilizzati (plastica al posto del carbonio) e la scheda di controllo ma è e rimane un ottimo prodotto.
              Dimenticavo, la Tarot è SOLO per GoPro3.
              Se hai la 2 o altra camera sei "costretto" a prendere la Arris o altre gimbal con la culla universale (ma SEMPRE dalla Cina).

              Commenta


              • #22
                Non posso risponderti con cognizione di causa perché la Tarot non c'è l'ho.
                La Tarot costa poco e funziona bene da quello che leggo.
                Ho preso la Arris perché è già predisposta per il montaggio sul Phantom e poi l'ultima versione monta il controller di AlexMos che è considerato molto valido.
                Puoi montarla con il Landing gear originale se lo alzi almeno di un cm , oppure giri la Gopro in orizzontale con il pitch , quando atterri.
                DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                Commenta


                • #23
                  Grazie delle info.
                  Io ho la GoPro3, motivo in più per usare la Arris, considerando anche che come avete detto non serve fare modifiche al carrello.
                  In rete trovo un prezzo intorno ai 320 dollari, circa 240 euro. Non mi pare eccessivo. La Tarot l'ho vista a 190.

                  Ciao

                  Commenta


                  • #24
                    Si, esatto anche il prezzo.
                    Considera che una scheda Alexmos originale non costa meno di 110€ (solitamente 130€) quindi già solo questo giustifica il prezzo maggiore della Arris.
                    Poi tra carbonio, montaggio e regolazioni secondo me vale i 100€ in più rispetto alla Tarot.

                    Commenta


                    • #25
                      Grazie, penso proprio che prenderò la Arris su Hobby-Wing.
                      Mi sembra affidabile.

                      Commenta


                      • #26
                        Aspetterai dai 20 ai 30gg ma ne vale la pena.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X