annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Droni alla forestale?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
    Scusa ma l'omino che si da fuoco non ti sembra un tantino violento come messaggio?
    ?????

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
      Scusa ma l'omino che si da fuoco non ti sembra un tantino violento come messaggio?
      ..ma come sei sensibile, caro...
      se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
        Piu' che altro mi pare ridicolo, se vai a sparare ai cervi e alle volpi lo farai nel bosco, non nelle radure. E come fa il quadricottero a trovarti dall'alto se sei tra le piante?
        Termocamere...
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
          Ah scusate, beccatevi pure questo, tanto ormai ho capito che su repubblica c'e' qualcuno che e' appassionato di quadricosi

          Salento, il film dell'estate? Girato da un drone - Repubblica Tv - la Repubblica.it

          e pensavo... siamo quasi fessi noi, che ci facciamo anche gli scrupoli. Se c'e' scritto regista sul tuo biglietto da visita puoi fare quello che ti pare...
          Anche a me mi da qualche perplessità il far volare un drone sopra i centri abitati malgrado sia stato pilotato bene... comunque ottima ricerca delle location buon montaggio del video... e diciamocelo... il zenmuse h3 2d fa la differenza!

          Commenta


          • #20
            Possibile che ogni volta che viene postato un video, per l'ennesima volta, si debba leggere dell'ente della sicurezza, gente matta a volare in determinate location, poi leggere che dovrebbero certificare i droni??? Ottimo mi sa che dei droni made in home ne inizino a volare di meno, ma poi sono così sicuri e curati e validi i droni fatti da terzi, solo perchè alle spalle hanno il nome di una azienza??

            Io ringrazio @blackfede per la notizia, ma non ringrazio tutto coloro che fanno solo commenti puritani, e sempre con senso dispregiativo.

            Chi fa del danno pagherà di tasca propria, che ha paura di volare in determinate situazioni neglio vada a volare in mezzo un campo, chi è troppo passimista meglio non voli più.

            P.S.: Scusate lo sfogo!
            P.P.S.: Per quello che conta....

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da chiccomb Visualizza il messaggio
              Io ringrazio @blackfede per la notizia, ma non ringrazio tutto coloro che fanno solo commenti puritani, e sempre con senso dispregiativo.

              Chi fa del danno pagherà di tasca propria, che ha paura di volare in determinate situazioni neglio vada a volare in mezzo un campo, chi è troppo passimista meglio non voli più.
              TAnto di cappelo al montaggio del video ecc
              io rinpiango i vecchi tempi quanto di questi matti non ve ne erano e noi gente seria si volava in tranquillita.

              Quando lo scemo di turno bravo quanto mai avra un guasto tecnico e il drone cadra in testa a un tuo familiare, voglio vedere se ti accontenti che il tizio paghi di tasca propria o penserai che se ci fossero state regole o un ente a regolare sti cazzari magari la sciagura si sarebbe evitata. pensaci prima di parlare. perche finche succede agli altri siamo tutti bravi a parlare ma quando succede a noi direttamente allora il discorso cambia no?
              non e' discorso di paura ma di coscienza! e siccome non vorrei un drone in testa a me o qln della mia famiglia non lo vado a mettere nemmeno sulla testa degli altri !!!

              Perdonami lo sfogo ma visto che quelle nel video sono tutte le mie zone avrei potuto essere benissimo in ognuna di quelle zone. spero tu capisca e rifletta.

              Non amo le polemiche ma ci sono tanti nuovi utenti di droni (la cosa mi fa piacere) e secondo me avanzare un monito ogni tanto a tutti , me compreso, e aldila del topic, puo solo far bene al nostro hobby.

              buoni voli e facciamo sempre attenzione alle regole basilari del buon senso, aldila dei regolamenti.

              Antonio
              JET :Rebel Jmount140 DRONE:Anakin Club Racer ELICOTTERI: Goblin 700Kse e Protos EVO
              RADIO:Futaba T18Mz

              Commenta


              • #22
                Sei un altro che risponde senza aver letto e/o capito il senso del discorso ?!!?

                Tutte le volte è di questa, si pubblica un video sul forum e partono a sfrombattuto commenti da tutte la parti tranne che stare nel tema del 3d iniziale, ora hai capito? Mi sono spiegato?

                Se una persona "Pippo" crea del danno a "Mario" è giusto che paghi "Pippo" o è giusto che paghi "Giuseppe" che era dall'altra parte della città?

                Ora giustamente dirai che qui paghiamo tutti lo sbaglio di un singolo individuo, hai ragione!!... ma non puoi permetterti di usare aggettivi com "scemo" e "cazzari" perchè così facendo/scrivendo stai offendendo tutti!
                Io il tuo scemo e cazzaro non lo sono anche se utilizzi la terza persona.

                @Dredd
                Per quello che mi riguarda personalmente puoi dirmi tutto quello che vuoi siamo qui per parlare, ma lascia fuori la parola "famiglia" !!!

                Commenta


                • #23
                  Ultimamente siamo molto delicati qui sul forum... *___*

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
                    Ultimamente siamo molto delicati qui sul forum... *___*
                    Dai che hai totalizzato 2524 punti!!!

                    Commenta


                    • #25
                      2525. È che mi rendete semplice il lavoro.

                      Commenta


                      • #26
                        Capito... Se chiude... Andate a volare che è meglio
                        Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF!

                        In Cina, il problema è sempre in Cina

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X