annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multirotore acrobatico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    si l'acrobazia è possibile con qualsiasi kk (anche la piu storica).
    ma sapendo smanettare, mw riesce a gestire meglio passaggi in acro e contemporaneamente stabilita ottima.
    la kk2 permette un po di regolazioni in più, ma una volta settato in acro rimane cattivo fino a nuove regolazioni.

    pragamichele@alice.it

    www.pragamichele.it

    Commenta


    • #17
      Be vedendo gli elicotteri mi sembrano fermi i quadri.. Conoscete qualche video con acrobazie di un certo rilievo?

      Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
        Be vedendo gli elicotteri mi sembrano fermi i quadri.. Conoscete qualche video con acrobazie di un certo rilievo?

        Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 con Tapatalk 2
        ti basta?

        Curtis Youngblood flying the Stingray noon demo Ircha 2013 - YouTube


        anche se a passo variabile
        altrimenti a passo normale e motori con inversione:

        mwc quad // learning to fly inverted [uncut] on Vimeo
        Ultima modifica di pragamichele; 09 settembre 13, 23:19.

        pragamichele@alice.it

        www.pragamichele.it

        Commenta


        • #19
          per chi volesse cimentarsi, finalmente sono disponibile le eliche per inversione da flyduino:

          HQ 3D 8x4.5 reversible CF reinforced Propellers Set 2 CW und 2 CCW

          io ovviamente le sto provando ero stufo di martoriare le eliche normali con il phoon

          pragamichele@alice.it

          www.pragamichele.it

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da pragamichele Visualizza il messaggio
            ti basta?

            Curtis Youngblood flying the Stingray noon demo Ircha 2013 - YouTube


            anche se a passo variabile
            altrimenti a passo normale e motori con inversione:

            mwc quad // learning to fly inverted [uncut] on Vimeo
            E be con il passo variabile la musica cambia altro che scheda e' tutta un'altra cosa.

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
              Forse forse e' meglio togliere gli accellerometri che aumentare le corse, il quad tende sempre a stabilizzarsi con gli accellerometri e senza magari diminuirle e!!!
              O noo
              come si fa a togliere gli accellerometri nella kk2? si può fare dal menu della scheda?
              Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da biteking Visualizza il messaggio
                come si fa a togliere gli accellerometri nella kk2? si può fare dal menu della scheda?
                Semplice la scheda prevede due funzioni Manual e stabilizer che selezioni da interruttore a due posizioni della radio canale 5 Aux che a sua volta devi attivarlo da menù della kk2 non ricordo come si chiama, entri nel menù specifico setti in ON e da quel momento selezioni il volo che vuoi.
                In Manual e bello e crudo come tenere una palla in equilibrio su un dito

                Commenta


                • #23
                  KK2 in Acro funziona bene...

                  NanoWii con l'ultima versione di MultiWii và benone con un difetto... dopo aver fatto varie piroette, se lo metto in stabilizzato , si stabilizza storto.... penso sia dovuto al fatto che la velocità delle piroette sia maggiore della velocità di lettura del sensore Gyro (supero i sui massimi gradi/sec) e che, quindi, gli faccio perdere l'orizzonte... ma lo riprende in pochi secondi!!!
                  Si... il secondo è molto più acrobatico e cattivo del primo!!!!

                  KK solo giroscopi (prima versione) si fà le piroette comunque, ma niente stabilizzazzione!!!!

                  Naza (lite, M e V2)... in Manual puoi fare un pò di Acro... ma penso venga limitato dalla Naza come velocità di esecuzione.... mi è parso lento... e, sopratutto, non impostabile!!!!

                  Commenta


                  • #24
                    ragazzi, secondo voi le dimensioni giuste per un quad acro quali possono essere? meglio tenersi sul "piccolo" (330/360mm), sui 450mm, o anche oltre?

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
                      ragazzi, secondo voi le dimensioni giuste per un quad acro quali possono essere? meglio tenersi sul "piccolo" (330/360mm), sui 450mm, o anche oltre?
                      Ciao il mio e un 450mm se vai a pagina 11 trovi tutti i dettagli del mio ciao.http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Ciao il mio e un 450mm se vai a pagina 11 trovi tutti i dettagli del mio ciao.http://www.baronerosso.it/forum/mode...ticotteri.html
                        "el carambola"
                        ti ci trovi bene? dal video mi sembra molto agile
                        hai toccato gli stick scaling sulla kk?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Venomancer Visualizza il messaggio
                          "el carambola"
                          ti ci trovi bene? dal video mi sembra molto agile
                          hai toccato gli stick scaling sulla kk?
                          Si stick scaling a 80 con un buon 50 60 % di esponenziale sulla radio.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                            Si stick scaling a 80 con un buon 50 60 % di esponenziale sulla radio.
                            proverò sul mio appena arriva la kk2, grazie delle info

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X