annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multirotore acrobatico

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multirotore acrobatico

    ragazzi volevo un informazione, per fare un multirotore acrobatico che scheda di controllo e layout mi consigliate?può andare bene la kk 2? o la nera?
    Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCzF...grsT6sxaS5B6nQ

  • #2
    Originariamente inviato da biteking Visualizza il messaggio
    ragazzi volevo un informazione, per fare un multirotore acrobatico che scheda di controllo e layout mi consigliate?può andare bene la kk 2? o la nera?
    Prendi la kk2

    Commenta


    • #3
      NanoWii.. ATmega32u4 Based MultiWii FC ?
      Frame: Warthox Frames
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Kk blackboard senza accelerometri acrobatizzi che e un piacere

        SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #5
          effettivamente...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da kawa78 Visualizza il messaggio
            effettivamente...

            Un bel Frame HUNTER VTAIL con la kk2 in Manual appena decolli te lo ritrovi in volo rovescio

            Commenta


            • #7
              Come sempre ognuno dice la sua...., comunque per fare quelle quattro pirolette li qualsiasi scheda va bene basta che alzi le corse

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                Come sempre ognuno dice la sua...., comunque per fare quelle quattro pirolette li qualsiasi scheda va bene basta che alzi le corse

                Forse forse e' meglio togliere gli accellerometri che aumentare le corse, il quad tende sempre a stabilizzarsi con gli accellerometri e senza magari diminuirle e!!!
                O noo

                Commenta


                • #9
                  Non è possibile fare acro con gli acc attivati.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                    Forse forse e' meglio togliere gli accellerometri
                    Dopo bisogna risaldarli nuovamente?

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                      Forse forse e' meglio togliere gli accellerometri che aumentare le corse, il quad tende sempre a stabilizzarsi con gli accellerometri e senza magari diminuirle e!!!
                      O noo
                      Forse forse io non ho parlato di usare gli accelerometri, ribadisco aumentare le corse e mettere un bel po di esponenziale.

                      Commenta


                      • #12
                        Scusate,ma in manuale quindi senza nessun aiuto stabilizzante,
                        Tutte le schede dovrebbero permettere volo acro,o no?
                        Io credo di si.
                        Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Dopo bisogna risaldarli nuovamente?
                          Volendo li dissaldi

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                            Forse forse io non ho parlato di usare gli accelerometri, ribadisco aumentare le corse e mettere un bel po di esponenziale.
                            Be allora si è come dico io in effetti la kk2 in Manual e' molto ballerina, le altre credo pure non lo so, la NAZA lite che ho e ci volo in Manual la stessa cosa, alla fine presumo che senza accellerometri sono tutte li.... crude

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                              Be allora si è come dico io in effetti la kk2 in Manual e' molto ballerina, le altre credo pure non lo so, la NAZA lite che ho e ci volo in Manual la stessa cosa, alla fine presumo che senza accellerometri sono tutte li.... crude
                              Penso di si.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X