annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema con esc HobbyKing Red Brick 20A ESC

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
    ho una lp5dsm foto qua sotto metto il quad difronte a me se gito a destra lui va se giro a sinistra lui va se faccio per andare avanti lui va indietro e un altra cosa e molto difficile
    farlo partire perché non mi sembra stabile lo alzato per mezzo metro pero andava a sinistra hihih devo riprenderlo con la radio pero mi sembra che dei motori spingono piu di altri grazie ancora per la tua pazienza
    k, ho capito, vedi di scrivere meglio però...prenditi tutto il tempo che ti serve ma scrivi beneeee
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
      O lo fai con la procedura che ti ho detto in un altro post oppure cambia da ON a OFF qua:

      7 - ELE REVERSE Default "ON"
      ok fatto il mio primo decolloooooooooooooooooooooooooooooo
      schiantato su per la grondaia di casa per fortuna nessun danno domani metto un video un grazie a tutti per la loro volontà e pazienza
      e piu difficile da come si vede su un video grazie ancora ragazzi

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
        ok fatto il mio primo decolloooooooooooooooooooooooooooooo
        schiantato su per la grondaia di casa per fortuna nessun danno domani metto un video un grazie a tutti per la loro volontà e pazienza
        e piu difficile da come si vede su un video grazie ancora ragazzi
        Yeeeeeeeee grande!
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
          Yeeeeeeeee grande!
          ciao volevo chiederti e normale che devo stabilizzarlo con gli stik ma non di poco ???

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
            ciao volevo chiederti e normale che devo stabilizzarlo con gli stik ma non di poco ???
            emh, mi sono perso che scheda usi...comunque si, un po devi sempre seguirlo...ma non troppo...controlla di non essere in acro
            Dietro la semplicità c'è la genialità!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
              ciao volevo chiederti e normale che devo stabilizzarlo con gli stik ma non di poco ???
              Se magari mettessi il famoso video potremmo capire se è normale o no

              Non conosco la scheda, quindi non so dirti, cerca nel manuale uno STAB o STABILIZE se c'è da attivare o meno...
              Sant'Ilario! °L°

              Commenta


              • #22
                signori a preso fuoco

                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                Se magari mettessi il famoso video potremmo capire se è normale o no

                Non conosco la scheda, quindi non so dirti, cerca nel manuale uno STAB o STABILIZE se c'è da attivare o meno...
                guardate le foto non capisco il perchè , e quello di ieri l' ESC cose da pazzi
                e normale ?????
                File allegati

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
                  guardate le foto non capisco il perchè , e quello di ieri l' ESC cose da pazzi
                  e normale ?????
                  Esticazzi! Non è normale per niente, ESC cotto, ordinane un altro...

                  Chissà perché s'è bruciato poi

                  Che motori hai? Da quanto sono gli ESC (A)?

                  P.S.: alla ricevente fai andare solo un cavetto con tutti e 3 i colori, agli altri 3 canali collega solo il piedino del segnale (quindi un cavetto unico ma di traverso), non so se mi sono spiegato
                  Ultima modifica di Zniggurat; 08 settembre 13, 16:13.
                  Sant'Ilario! °L°

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                    Esticazzi! Non è normale per niente, ESC cotto, ordinane un altro...

                    Chissà perché s'è bruciato poi

                    Che motori hai? Da quanto sono gli ESC (A)?
                    ciao buona domenica , i motori sono 2210N 1000Kv Brushless Motor (EU warehouse) N2210
                    Kv (rpm/v) 1000
                    Weight (g) 45
                    Max Current (A) 11.2
                    Resistance (mh) 0
                    Max Voltage (V) 11
                    Power(W) 0
                    Shaft A (mm) -
                    Length B (mm) 28
                    Diameter C (mm) 28
                    Can Length D (mm) 13
                    Total Length E (mm) 46

                    gli esc sono da 20A perciò sono stato un po largo per sicurezza se ho fatto giusto
                    , volevo chiederti un motore si sono staccate due calamite e le o rimesse con un po atak pero mi sa che e partito un cuscinetto dove posso ordinarlo ??
                    a dici che me lo rimborserrano hk ?? non ha una settimana ? esc.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                      P.S.: alla ricevente fai andare solo un cavetto con tutti e 3 i colori, agli altri 3 canali collega solo il piedino del segnale (quindi un cavetto unico ma di traverso), non so se mi sono spiegato
                      si infatti stavo dando un occhiata perché gli altri mettono solo due fili
                      p.s: sul bianco o nero ??

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
                        ciao buona domenica , i motori sono 2210N 1000Kv Brushless Motor (EU warehouse)
                        gli esc sono da 20A perciò sono stato un po largo per sicurezza se ho fatto giusto
                        , volevo chiederti un motore si sono staccate due calamite e le o rimesse con un po atak pero mi sa che e partito un cuscinetto dove posso ordinarlo ??
                        a dici che me lo rimborserrano hk ?? non ha una settimana ? esc.
                        Sì infatti l'ESC va bene per il motore (sempre stare larghi!)

                        Eh non so se magari trovi i ricambi sempre su HK... Per il rimborso puoi sempre chiedere, male che vada ti dicono: "No, ti attacchi!"
                        Sant'Ilario! °L°

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                          Sì infatti l'ESC va bene per il motore (sempre stare larghi!)

                          Eh non so se magari trovi i ricambi sempre su HK... Per il rimborso puoi sempre chiedere, male che vada ti dicono: "No, ti attacchi!"
                          rieccomi sono andato a vedere e o provato a cambiare esc sul motore ma gira benissimo era proprio esc difettoso , l'avevo ordinato insieme al caricabatterie comunque la prossima settimana ordino due motori di scorta e un altro esc e una batteria mi consigli una 3000 20-30C o una 2200 30C grazie ancora .
                          ho armato la scheda in modalità normale e mi sembra che risponde con più efficacia solo che con tre motori non sono sicuro !! dopo 5 ordini sonno arrivato alla cifra di 200 euro se aggiungevo 100 -150 euro mi prendevo qualcosa di serio fanccc e il modo di risparmiare

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da lohan89 Visualizza il messaggio
                            rieccomi sono andato a vedere e o provato a cambiare esc sul motore ma gira benissimo era proprio esc difettoso , l'avevo ordinato insieme al caricabatterie comunque la prossima settimana ordino due motori di scorta e un altro esc e una batteria mi consigli una 3000 20-30C o una 2200 30C grazie ancora .
                            ho armato la scheda in modalità normale e mi sembra che risponde con più efficacia solo che con tre motori non sono sicuro !! dopo 5 ordini sonno arrivato alla cifra di 200 euro se aggiungevo 100 -150 euro mi prendevo qualcosa di serio fanccc e il modo di risparmiare
                            Non volare con 3 motori! Più che altro non puoi proprio

                            Come batteria (LiPo 3S miraccomando) prendi quella che vuoi, basta che la capacità moltiplicata per i C (stai sui 20/25/30) siano maggiori di 88, qualche esempio:

                            -4500mAh 20/25/30C

                            -4000mAh 25/30C

                            -3000/3300mAh 30C
                            Sant'Ilario! °L°

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                              Non volare con 3 motori! Più che altro non puoi proprio

                              Come batteria (LiPo 3S miraccomando) prendi quella che vuoi, basta che la capacità moltiplicata per i C (stai sui 20/25/30) siano maggiori di 88, qualche esempio:

                              -4500mAh 20/25/30C

                              -4000mAh 25/30C

                              -3000/3300mAh 30C
                              grazie aspetta che carico il video

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggio
                                Non volare con 3 motori! Più che altro non puoi proprio

                                Come batteria (LiPo 3S miraccomando) prendi quella che vuoi, basta che la capacità moltiplicata per i C (stai sui 20/25/30) siano maggiori di 88, qualche esempio:

                                -4500mAh 20/25/30C

                                -4000mAh 25/30C

                                -3000/3300mAh 30C
                                ecco cosa succede far partire un quadri prima si sistemare i gyro e cee.. e mi sento fortunato , voglio dire chi leggera che non sono giocatoli di stare attenti !!!

                                e un bellissimo video del mio terzo decollo
                                niente non me lo fa caricare
                                carico le foto
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X