annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RTL mode aumento altezza

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RTL mode aumento altezza

    Ciao a tutti oggi mentre stavo provando il quadricottero ho incominciato a provare i vari programmi. Halt old, stabilize, loiter tutto perfetto. Ho settato rtl ed il quadricottero ha iniziato a salire c'è qualcosa da settare per il ritorno al punto di partenza (es.altezza da usare? )

  • #2
    Devo ricordarmi di inserire nella guida di SPIEGARE SEMPRE LE CARATTERISTICHE DEL MULTIROTOTORE se si vuole fare una domanda.

    Commenta


    • #3
      Scusate crius aiop v2 con 2.9r6 motori ntm 2836/750kv gps ublox frame f450 e tunigy 9x batterie 4s 4000mha

      Commenta


      • #4
        Per RTL ci sono tre parametri che stabiliscono il comportamento.

        RT_ALT: stabilisce l'altezza minima alla quale il mezzo si porta prima del Return To Launch; default = 1500cm. Se messo a 0 il ritorno è all'altezza corrente.
        RTL_LOIT_TIME: Tempo in ms di loiter prima della discesa finale; default 5000ms.
        RTL_ALT_FINAL: L'altezza alla quale si porterà il veicolo, come stadio finale del Return To Launch od al completamento della missione; default = 2000cm (se ricordo bene). Se messo a 0 il veicolo atterra automaticamente.
        Giovanni

        Commenta


        • #5
          grazie mille questa sera provo effettivamente mi era preso un attacco d'ansia quando l'ho visto partire verso l'alto.

          Commenta


          • #6
            Nella documentazione in evidenza c'è una
            short list degli eventi e dei parametri più comuni per pianificare missioni e funzioni automatiche:

            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post3709921
            TermicOne su youtube

            Commenta

            Sto operando...
            X