annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio Quadricottero :D

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da chiccoo Visualizza il messaggio
    Si nelle specifiche c'è scritto che può essere usato in questi due modi, infatti il kit comprende 4 eliche da 8" e 4 eliche da 10".
    Quindi mi chiedevo se era meglio comprare batterie 3s o 4s...ma dato che a casa ho gia delle 3s prima provo quelle...

    Ps: intendo questo kit: DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore


    A parita' di potenza erogata le lipo 4s consentono di tenere piu' basso il valore degli amper impiegati.

    Commenta


    • #17
      Dimenticavo ,
      Leggi quello che has ritto blackfede,
      Le 4s ed eliche da 10 farebbero girare piu' velocemente le eliche e di conseguenza porterebbero al limite i motori ecco perche montare eliche pou' piccole( meno resistenza , meno fatica per i motori)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da chiccoo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti!
        Ho letto parecchie discussioni e mi sono finalmente deciso ad acquistare il mio primo quadricotero
        Vorrei sapere se secondo voi queste cose andrebbero bene, o se c'è di meglio che potrei prendere con lo stesso prezzo e soprattutto se manca qualcosa!

        Per il radiocomando dovrebbe arrivarmi (spero a breve), la Frsky Taranis con modulo rx X8R.
        Il Caricabatterie e le batterie già qualcosa ho, al massimo poi acquisto altre batterie più adatte.
        Ora pensavo di acquistare questo:
        DJI F450 ARF kit (con motori, ESC, eliche originali) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
        e questo:
        DJI NAZA M V2 + modulo GPS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

        Cosa ne pensate? Manca altro? Grazie mille a tutti!
        Confermo quanto scritto da tutti, volo con lo stesso mezzo (proprio identico), ho montato la Lite che va veramente da Dio, eliche 10x3,8 (dicono super resistenti... spero!), un parallelo di due 3s 2350ma e anche dopo lunghi voli o lunghi hovering atterra con i motori e batteria appena tiepidi, esc congelati. Ora lo sto' moddando con zampine di atterraggio per alzarlo e permettere l'installazione del gimbal. Prendi questo ragno e non te ne pentirai.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da rudy-lavilla Visualizza il messaggio
          Confermo quanto scritto da tutti, volo con lo stesso mezzo (proprio identico), ho montato la Lite che va veramente da Dio, eliche 10x3,8 (dicono super resistenti... spero!), un parallelo di due 3s 2350ma e anche dopo lunghi voli o lunghi hovering atterra con i motori e batteria appena tiepidi, esc congelati. Ora lo sto' moddando con zampine di atterraggio per alzarlo e permettere l'installazione del gimbal. Prendi questo ragno e non te ne pentirai.
          Perfetto!
          Come autonomia con le tue due batterie in parallelo quanto ti dura?
          Le eliche usi quelle originali o hai preso qualcosa di meglio?
          Il mio summit:
          https://www.youtube.com/watch?v=pDY42PB8vLM

          Commenta


          • #20
            Onestamente non ti so dire quanta autonomia ho prima della segnalazione di batteria scarica, non l'ho mai portato a questo livello, ecalc mi darebbe 17 minuti, penso sia molto prossimo al vero, a volte faccio un volo, poi atterro e riparto... aspetto di montare anche gimbal e gopro e poi faro' una tirata fino alla "riserva".
            Per le eliche ho iniziato con le originali 10x4,5 (quelle del kit), poi, leggendo in giro della tendenza a rompersi, ho optato sempre per le dji 10x3,8 che (dicono) sono molto piu' resistenti, anche in funzione dell'incremento di peso che dovra' subire.
            Ma sto' gia' pensando a qualcosa sempre 10x3,8 ma piu' rigido, mi buttero' sul carbonio!

            Commenta

            Sto operando...
            X