annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come riconoscere CRIUS V1 e V2

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io la vendo, se ti interessa..ho gps u-blox, display, modulo ftd e modulo bluetooth..
    Tanta voglia di volare...

    Commenta


    • #17
      Procedono con l'ordine su RCTIMER segno della croce e toccate i gioielli di famiglia...

      Inviato dal mio C64 con Tapatalk 2
      RADIO: HITEC AURORA 9 - FUTABA FF6 (in terapia intensiva)
      MODELLI: Phoenix 2000 - Quad 450

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
        Procedono con l'ordine su RCTIMER segno della croce e toccate i gioielli di famiglia...
        Vai tranquillo! Con me e amici sempre ottimi venditori
        Sant'Ilario! °L°

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Galahad Visualizza il messaggio
          Procedono con l'ordine su RCTIMER segno della croce e toccate i gioielli di famiglia...
          ...corretto fare i debiti scongiuri e le cattive esperienze prima o dopo ahimè arriveranno...ma dopo una decina di ordini per ora mi è andata sempre bene. Alcuni ordini per limitare peso, dimensioni e rischio dogana li ho spaccati in due o tre spedizioni.

          Ad alcuni amici sul campo ho fatto fare parecchi ordini su RCTimer e si sono trovati tutti bene.

          In alcuni casi mi è successo che uno dei pezzi ci ha messo un po' più degli altri ad arrivare perche rctimer lo ha messo in spedizione più tardi...ma poi è sempre arrivato e comunque Jane mi ha sempre risposto....fino ad ora...

          In bocca al lupo
          File allegati
          TermicOne su youtube

          Commenta


          • #20
            Firmware crius AIOP v2.0

            Sapete consigliarmi il migliore firmware per questa scheda che sia maggiormente adatto per un volo più stabile possibile e per integrare bene delle funzioni del tipo Altitude Hold e Auto Landing ...

            Commenta


            • #21
              Per fare quelle cose usa MegaPirateNG
              TermicOne su youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X