annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji Phantom autocostruito?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
    e i la-droni perche lo vendono a quasi 600 euri???
    alla fine (credo) avrai usato motori ed esc migliori di quelli originali
    Sicuramente migliori direi

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
      e i la-droni perche lo vendono a quasi 600 euri???
      Perché lo hanno progettato loro, gli hanno messo dentro la NAZA M e non la KK2, dotandolo di tecnologie mai viste fino ad allora su droni "industriali" così piccoli.

      Hanno l'esclusiva e se la fanno pagare... almeno fino a quando non saranno disponibili i cloni a settembre.

      PS: in ogni caso i cloni non hanno la NAZAM.
      PS2: se una cosa viene clonata sia l'idea che il prodotto, secondo me, è valida/o.

      Commenta


      • #18
        Be' questo modello ha dentro il naza lite
        Siccome non seguo la serie naza cosa fa di diverso la M?
        So che i loro prodotti sono super stabili appena li monti e su questo.....niente da dire
        Ma a parte che (credo non sono sicuro) la navigazione a waypoint la puoi fare solo se paghi e non poco perché dovrei comprare il naza invece di una crius o una apm originale pagandole molto meno della metà?


        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da P!PP! Visualizza il messaggio
          Ma a parte che (credo non sono sicuro) la navigazione a waypoint la puoi fare solo se paghi e non poco perché dovrei comprare il naza invece di una crius o una apm originale pagandole molto meno della metà?
          Nessun motivo, se hai qualche ora da spendere in settaggi. Se poi parliamo di waypoint ancora piu' nessun motivo...
          multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
          software e invenzioni: http://www.sideralis.org

          Commenta


          • #20
            Credo che il prezzo del phantom sia dovuto al fatto che è un drone già pronto con caratteristiche da alta gamma, molta gente che non ha mai visto un modello si sta cimentando in questa avventura e loro li fanno pagare caro ......
            In ogni caso ho provato molte schede di controllo....nessuno batte la NAZA su questi prezzi

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
              In ogni caso ho provato molte schede di controllo....nessuno batte la NAZA su questi prezzi

              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

              Commenta


              • #22
                ok ho visto ma........è questione di gusti secondo me, stiamo parlando di ArduCopter? be quanto costa?..secondo me un botto

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
                  ok ho visto ma........è questione di gusti secondo me, stiamo parlando di ArduCopter? be quanto costa?..secondo me un botto
                  A parrtire dalle 70euro con gps della crius fino ai 250 mi pare, su per giu', con gps e ovviamente waypoint illimitati (tutti gli apm based). E' chiaro che e' questione di gusti, ma era solo per dire che le possibilita' alternative ci sono insomma
                  multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                  software e invenzioni: http://www.sideralis.org

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                    A parrtire dalle 70euro con gps della crius fino ai 250 mi pare, su per giu', con gps e ovviamente waypoint illimitati (tutti gli apm based). E' chiaro che e' questione di gusti, ma era solo per dire che le possibilita' alternative ci sono insomma
                    Il punto di forza Naza e nell'installazione ....semplice e immediata, secondo me chi chiede aiuto per montarla e meglio che cambia hobby

                    Commenta


                    • #25
                      io ho visto volare un po' di tutti i tipi di schede....io stesso ho una rabbit. per carità, è semplice da settare e con 80-90€ hai la scheda completa di gps. ma comunque la precisione del mantenimento di posizione della naza non la ho ancora vista da altre parti.
                      Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                      Commenta


                      • #26
                        Infatti io dicevo proprio quello
                        Parlando solo di scheda e quindi non di mezzi pronti io mi chiedevo perché dovrei spendere quelle cifre quando con abbondantemente meno posso avere la stessa cosa e su alcune anche molto di più.
                        Ok la stabilità e la facile installazione ma se devo spendere 400€ di scheda perché mi vola in 1 metro di gps e con 100 mi vola in 3-4 metri e mi devo sbattere in settaggi ne spendo 100 e imparo i settarmi il mezzo magari con l'aiuto del forum.
                        Ovviamente ogniuno e libero di fare le proprie scelte.


                        Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
                        NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                        QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                        Commenta


                        • #27
                          primo volo con riprese , ottimo volo totale 20 minuti di fila (10+10m) con 3s 2200 con GoPro hd (nessuna vibrazione) ho usato del gel sotto, ho anche rifatto i cablaggi perfetti.

                          che goduria Test passed



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us



                          Uploaded with ImageShack.us
                          Ultima modifica di Victor.70; 27 agosto 13, 16:18.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
                            primo volo con riprese , ottimo volo totale 20 minuti di fila (10+10m) con 3s 2200 con GoPro hd (nessuna vibrazione) ho usato del gel sotto, ho anche rifatto i cablaggi perfetti.

                            che goduria Test passed



                            Uploaded with ImageShack.us



                            Uploaded with ImageShack.us



                            Uploaded with ImageShack.us
                            dove lo hai messo il gel?
                            Dietro la semplicità c'è la genialità!

                            Commenta


                            • #29
                              Tra il supporto e il case del phantom con biadesivo senza mettere le viti....non si stacca

                              Commenta


                              • #30
                                bel lavoro,complimenti.... ma in totale quanto hai speso???

                                sono un po perplesso sui i motori ... mmm in commercio ce di meglio con qualche euro in piu...

                                inoltre usi la dx6 .. hai impostato le 3 modalita' di volo fondamentali ? manual, att, att gps?? tramite mix tra 2 swicht ??

                                grazie saluti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X