annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dji Phantom autocostruito?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dji Phantom autocostruito?

    ragazzi è da tempo che svolazzo con i droni.....mi è venuto in mente visto il prezzo spropositato 580 euro del phantom, perche non costruirlo a mio piacimento
    e con la mia radio?
    allora ho speso:
    1) case originale completo 54,00
    2) 4 motori 1200kw 30,00 usati
    3) 4 regolatori 20A 25,00 usati
    4) naza lite 88,00
    5) 8 eliche originali 10,00
    6) porta gopro 6,80
    7) carrello originale 7,00
    la radio è la mia dx6
    8) materiali vari 10,00

    totale 230 euro
    collaudato 10 minuti in volo senza problemi e surriscaldamenti, ho dovuto togliere la plastica dagli esc per raffreddarli, sotto ho inserito dei led bianchi e rossi.

    ecco il risultato:



    Uploaded with ImageShack.us


    Uploaded with ImageShack.us



    Uploaded with ImageShack.us

  • #2
    Ma anche l'originale è cablato in questo modo?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Neo360 Visualizza il messaggio
      Ma anche l'originale è cablato in questo modo?
      questo è l'originale, ovviamente i componenti li hanno minimizzati fatti apposta per il phantom, ovviamente se li compravo tanto valeva che lo compravo tutto



      Uploaded with ImageShack.us

      Commenta


      • #4
        Victor, i miei complimenti per un idea tanto semplice quanto geniale, mi piace Bravo

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Victor.70 Visualizza il messaggio
          questo è l'originale, ovviamente i componenti li hanno minimizzati fatti apposta per il phantom, ovviamente se li compravo tanto valeva che lo compravo tutto



          Uploaded with ImageShack.us
          Mhmm aaah ok direi che ora è moolto meglio. Il mio consiglio è di cercare di fare un cablaggio un po' migliore poi sei libero di fare quel che vuoi ovviamente ;)

          Commenta


          • #6
            Beh potevi prendere la Lite col GPS ;)


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Ooooohhhhhh ma non siete mai contenti insomma, con calma farà gli upgrade del caso e sistemerà i cablaggi dei cavi (se vuole naturalmente) resta apprezzabile l'idea ed il rusultato

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                Ooooohhhhhh ma non siete mai contenti insomma, con calma farà gli upgrade del caso e sistemerà i cablaggi dei cavi (se vuole naturalmente) resta apprezzabile l'idea ed il rusultato

                Commenta


                • #9
                  Secondo me stasera in tanti ci faranno un pensierino, bravo hai avuto una buona idea.

                  Commenta


                  • #10
                    bella risposta, in effetti mancava la faccina sorridente alla fine che faceva capire l'intenzione del mio post, la prossima volta controllo meglio ed eventualmente ti scrivo per chiarirti le mie intenzioni

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
                      bella risposta, in effetti mancava la faccina sorridente alla fine che faceva capire l'intenzione del mio post, la prossima volta controllo meglio ed eventualmente ti scrivo per chiarirti le mie intenzioni
                      si fa per ridere

                      Commenta


                      • #12
                        O.T. sempre e comunque
                        Io in questi giorni volevo vedere di buttare giù un progettino per fare un telaio stile 330, ma con questa idea chi me lo fa fare ? un bel Case vuoto da riempire con motorelli magari leggermente maggiori ai suoi originali ed una bella lippozza da 3A...dovrebbe uscire una bomba, piccolo, tascabile e funzionale

                        Commenta


                        • #13
                          L'idea è simpatica ed economica ;)
                          Con me per l'auto costruzione sfondate sempre una porta aperta
                          Logicamente i complimenti erano impliciti ;)
                          L'unico appunto era che visto che c'era avrei preso una lite completa di GPS, le sue funzioni sono veramente comode, a questo pubto volendo andare sul risparmio allora ci avrei messo un kk2, che se alla fine va sempre una spada ;). Ciaooo ;)


                          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                          Commenta


                          • #14
                            Be io ho il gps....ma non lo montato adesso.......è in fase di test, sto lavorando sugli Esc, non voglio sorprese in volo voglio spremerlo per vedere se scaldano, fino ad adesso no! Credo che funzioni il fatto di togliere la plastica e la piastra dissipatore, sono sempre dei 20A. Per la KK2 il problema e lo spazio.....
                            Ho dovuto montare il cavetto USB fisso nel vano batterie per configurare al pc senza aprire.

                            Prossimi sviluppi alla prossima puntata

                            ps devo ancora pesarlo

                            Commenta


                            • #15
                              e i la-droni perche lo vendono a quasi 600 euri???
                              alla fine (credo) avrai usato motori ed esc migliori di quelli originali
                              NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
                              QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X