annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi esa e Naza v2+gps

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Se si scompone così tanto potresti avere un motore o più, leggermente inclinati, basta pochissimo, oltre a salire o scendere durante la rotazione, il quad trasla da qualche parte ? Se si, al 90% hai un motore inclinato...

    Ciao


    Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

    Commenta


    • #32
      Si, trans la in avanti quando giro a dx, e indietro quando giro a Sx..
      Appena rientro a casa controllo.... Ma come controllo????
      Ps. È un esa, non un quad, ma presumo che il consiglio valga lostesso... Giusto?

      Inviato da iPhone usando Tapatalk
      Ultima modifica di luigismith; 26 agosto 13, 09:01.

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
        Si, trans la in avanti quando giro a dx, e indietro quando giro a Sx..
        Appena rientro a casa controllo.... Ma come controllo????
        Ps. È un esa, non un quad, ma presumo che il consiglio valga lostesso... Giusto?

        Inviato da iPhone usando Tapatalk
        Up... Come faccio a vedere se motori sono inclinati? Ho provato a far girare i motori senza eliche ed ho guardato controluce se qualche albero (per effetto ottico) aumentasse di diametro... Ma nulla... Sembrano tutti precisi. Esiste un metodo meno empirico?
        Inoltre, ho appena preso delle batterie 4s, il settaggio per queste deve essere diverso?


        Inviato da iPhone usando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Effettivamente mi sono espesso un po' male ;) l'asse di ogni motore dovrebbe essere perfettamente verticale rispetto all'orizzonte, metti l'esa su un tavolo e guarda se i motori sono tutti perpendicolari, basta anche pochissimo per far traslare il quad durante la rotazione. Ciao


          Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggio
            Effettivamente mi sono espesso un po' male ;) l'asse di ogni motore dovrebbe essere perfettamente verticale rispetto all'orizzonte, metti l'esa su un tavolo e guarda se i motori sono tutti perpendicolari, basta anche pochissimo per far traslare il quad durante la rotazione. Ciao


            Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
            GRazie mille... verifico subito...come ti ho scritto sopra, il fatto che non sia un quad, ma un esa, fa si che il tuo consiglio sia comunque valido? oppure sugli esa è peggio? oppure sugli esa non è tanto significativo come sui quad?
            Mi preme rendere esplicito che sitamo parlando di un esa e non di un quad... in quanto quando mi scrivi, parli sempre di quad

            Commenta


            • #36
              allora, mi sono fatto un "attrezzetto" per verificare la perpendicolarità degli almeri... sono perfetti...
              dall'assistant però ho notato che il compass è sui 570...invece dovrebbe essere in un range che vada dai -500 a +500 ... giusto? ma ho già fatto 2 volte l'advanced calibration.... non scende... che si fa? a questo punto ritengo che il problema sia proprio questo....

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
                allora, mi sono fatto un "attrezzetto" per verificare la perpendicolarità degli almeri... sono perfetti...
                dall'assistant però ho notato che il compass è sui 570...invece dovrebbe essere in un range che vada dai -500 a +500 ... giusto? ma ho già fatto 2 volte l'advanced calibration.... non scende... che si fa? a questo punto ritengo che il problema sia proprio questo....
                disturbi magnetici?
                Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli

                Commenta


                • #38
                  in casa si... sicuramente... tantissimi. troppi... infatti l'avevo scritto nel primo post che ho dovuto fare l'imu calibration in casa in quanto non ho un portatile con winzoz sopra

                  Commenta


                  • #39
                    il mio quadri con naza lite infatti con telaio autocostruito e dopo una botta si sposta verso sinistra e non sta fermo e uno dei motori non e' in squadra con il telaio

                    Commenta


                    • #40
                      Si per gli esa vale lo stesso, ogni tanto mi scappa quad per dire multicotter in generale ;)

                      Ciao


                      Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X