annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione tarot gimbal 2d su dji phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    ciao scusa il ritardo,io ho seguito la foto che hai postato,grazie ancora perche senza quella foto nn saprei come avrei fatto,dopo aver collegato il gimbal ho provato a cambiare le spinette dei motori ed è partito,unico accorgimento x far partire il gimbal tenerlo fermo i n un piano perche è molto sensibile(esenpio il giroscopio degli elicotteri),da gialla la lucetta deve diventare blu!funziona anche la vite sotto il radiocomando!
    Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
    Stessa cosa della mia gimbal nuova, non si livella e i motori vanno in protezione, sul software esce sempre la dicitura
    MOTOR ON FAILED PLEASE CHECK ANGLE LIMITATION AD GAIN (ANY GAIN ITEM CANT' BE ZERO)

    Fatto pure gli aggiornamenti della scheda e dei motori ma nulla.
    Lunedì la spedisco indietro e speriamo nella sostituzione

    Commenta


    • #17
      Oltre alla piastra per adattare il gimbal al frame, serve allungare anche i carrelli, altrimenti il gimbal, sfiora il suolo

      Commenta


      • #18
        Okkio anche al peso, si va facilmente al limite, il gimbal Tarot pesa.

        Commenta


        • #19
          Carrello modificato

          Ecco come ho allungato il carrello in 5 minuti e a costo zero, recuperando dei tondini di alluminio da una vecchia antenna Tv. Notate che oltre ad averlo alzato, ho anche allargato e allungato il carrello. La stabilità in atterraggio è migliorata tantissimo. Più in là renderò il carrello anche bello, oora non ho tempo, voglio volare
          File allegati

          Commenta


          • #20
            Collegamento tarot 2assi su phantom 2

            Buongiorno a tutti , leggendo questo argomento, spero possiate aiutare anche me..
            Ho acquistato un tarot 2assi e volevo sapere come collegarlo per il controllo del pitch al mio phantom 2...
            Spero nel vostro aiuto

            Commenta


            • #21
              collegamento alimentazione

              salve,potete dirmi per favore l'alimentazione dove va collegata? da dove prelevo la 12 volt dall'interno del dji ?
              grazie

              Commenta

              Sto operando...
              X