annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

installazione tarot gimbal 2d su dji phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • installazione tarot gimbal 2d su dji phantom

    salve a tutti,ho aquistato il tarot gimbal e cercando sulla rete nn riesco a trovare video ecc. o perlomeno in italiano dell installazione! qualcuno potrebbe darmi una mano su dove collegare le spinette,x ora ho solamente collegato i 2 fili dell’alimentazione! grazie

  • #2
    le spinette devi collegarle solo se vuoi gestire il beccheggio tramite radio; altrimenti, la stabilizzazione è automatica. inoltre con la radio stock (non modificata) non avresti neanche il controller per il gimbal.

    Commenta


    • #3
      Canale 7 per il tilt (se non ricordo male F2 del Naza)


      Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2 PRO
      DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
      DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

      Commenta


      • #4
        io pensavo bastasse comperarlo,attaccare i fili della corrente e in automatico funsionazze,invece si accende la lucetta del giroscopio,ogni tanto parte un motore ma se muovo il gimbal nn da segni di vita!
        Originariamente inviato da luigismith Visualizza il messaggio
        le spinette devi collegarle solo se vuoi gestire il beccheggio tramite radio; altrimenti, la stabilizzazione è automatica. inoltre con la radio stock (non modificata) non avresti neanche il controller per il gimbal.

        Commenta


        • #5
          il manuale l'hai letto?

          http://www.jonathan.it/files/tarot_gopro_gimbal.pdf

          che noi 'ommini duri' abbiamo questa innata tendenza a attacare le cose senza leggere le istruzioni...

          Commenta


          • #6
            grazieeee nn sapevo che esisteva il manuale,sulla confezione ce solo come si monta!
            Originariamente inviato da areis81 Visualizza il messaggio
            il manuale l'hai letto?

            http://www.jonathan.it/files/tarot_gopro_gimbal.pdf

            che noi 'ommini duri' abbiamo questa innata tendenza a attacare le cose senza leggere le istruzioni...

            Commenta


            • #7
              Ciao Ragazzi,
              anche io vorrei comprare la tarot e quello che principalmente mi preoccupa di piu sono i collegamenti,
              una cosa che non riesco a capire e che tutti dicono che il phantom non ha il tx predisposto per la gimbal, mi fa proprio strano perche il tx dietro ha proprio due canali per la gimbal e non capisco perche parecchia gente non li menziona mai.
              ci vorrebbe una persona che faccia un video completo sull'adattazione della tarot su phantom step by step per noi che non ne sappiamo perche spendere 300 per prendere quella per phantom mi sembra un po troppo caro.
              grazie mille.
              Emanuele

              Commenta


              • #8
                ho guardato su youtube e nn son riuscito a trovare video del montaggio sul phantom,da inesperto pensando che bastasse comperare e attaccare la corrente nei cavi del phantom e in automatico funzionasse lho preso,ne ho talmente le p... piene che lho appena messo in garage assieme al phantom,io volevo solo usarlo x fare qualche video in mountain bike!è un miracolo anche riuscire a trovare qualche negozio che me lo monti e se lo trovo chissa che prezzi!
                Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
                Ciao Ragazzi,
                anche io vorrei comprare la tarot e quello che principalmente mi preoccupa di piu sono i collegamenti,
                una cosa che non riesco a capire e che tutti dicono che il phantom non ha il tx predisposto per la gimbal, mi fa proprio strano perche il tx dietro ha proprio due canali per la gimbal e non capisco perche parecchia gente non li menziona mai.
                ci vorrebbe una persona che faccia un video completo sull'adattazione della tarot su phantom step by step per noi che non ne sappiamo perche spendere 300 per prendere quella per phantom mi sembra un po troppo caro.
                grazie mille.
                Emanuele

                Commenta


                • #9
                  Io ho trovato questa foto, spero possa essere utile
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tarot-T-2D-pitch-settings1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 122.2 KB 
ID: 621894


                  Questo il link

                  Tarot T-2D gimbal configuration for pitch controll on a DJI Phantom

                  Commenta


                  • #10
                    grazie mille molto gentile,ho provato collegare come nella foto,anche se il cavetto rosso della foto sopra nn sembra uguale di quello della foto sotto !accendendo il radiocomando quello originale si muove un motore ma altro rimane fermo,ora cerco su internet qualche negozio che installi sti apparecchi!grazie ancora buona serata
                    Originariamente inviato da iz0bav Visualizza il messaggio
                    Io ho trovato questa foto, spero possa essere utile
                    [ATTACH]279228[/ATTACH]


                    Questo il link

                    Tarot T-2D gimbal configuration for pitch controll on a DJI Phantom

                    Commenta


                    • #11
                      ciao
                      collegandola in quel modo pero funziona giusto??
                      nel senso che in automatico mantiene l'orizztone e poi tu muovi solo un motore giusto??
                      se cosi fosse per me è dovuto dal fatto che stai collegando un solo canale (perche dalla scheda madre esce solo un cavo ). a me andrebbe gia bene cosi perche avrei bisogno solo della funzione TILT.
                      inoltre volevo chiederti se e come sei riuscito ad adattare la base al phantom.

                      Commenta


                      • #12
                        per adattarlo al phantom hpo fatto nella piastrina di carbonio 2 buchi nuovi,il gimbal quando accendo il radiocomando il motore che fa tenere la gopro fa un leggero movimento poi si ferma,se muovo il phanton però nn funziona!io le ho provate tutte,essendo inesperto ora vedo se rimetterlo in vendita e prendermi il gimbal dji originale o trovare qualche tecnico che ne capisce piu di me
                        Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
                        ciao
                        collegandola in quel modo pero funziona giusto??
                        nel senso che in automatico mantiene l'orizztone e poi tu muovi solo un motore giusto??
                        se cosi fosse per me è dovuto dal fatto che stai collegando un solo canale (perche dalla scheda madre esce solo un cavo ). a me andrebbe gia bene cosi perche avrei bisogno solo della funzione TILT.
                        inoltre volevo chiederti se e come sei riuscito ad adattare la base al phantom.

                        Commenta


                        • #13
                          per il fatto che non si "livella" mi fa strano comunque aspettiamo che magari qualche buona anima si faccia avanti.
                          pero io ho visto vari video di tarot con phantom quindi la cosa si puo fare.
                          quello che non ho mai visto e il video della funzione tilt con il tx originale,ma solo quello del link che ha postato prima che pero il ragazzo ci ha adattato una "rotella".

                          Commenta


                          • #14
                            mi chiedevo inoltre,
                            i buchi che hai fatto per adattarlo li hai fatti con un criterio oppure cosi come veniva prima, solo per un fattore di allineamento del peso altrimenti il phantom si troverebbe a dover compensare troppo il peso e sforzare dei motori.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da snake1976 Visualizza il messaggio
                              per il fatto che non si "livella" mi fa strano
                              Stessa cosa della mia gimbal nuova, non si livella e i motori vanno in protezione, sul software esce sempre la dicitura
                              MOTOR ON FAILED PLEASE CHECK ANGLE LIMITATION AD GAIN (ANY GAIN ITEM CANT' BE ZERO)

                              Fatto pure gli aggiornamenti della scheda e dei motori ma nulla.
                              Lunedì la spedisco indietro e speriamo nella sostituzione

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X