annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot FY690S Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
    Se il 690 lo danno per 600 g e reali credo siano 680g con il carrello, immagino che questo stia +/- sui 700g
    Si mi stà convincendo sempre più...
    Quindi per averlo ad oggi dove si pesca!?

    Saluti
    I Miei Video su YouTube

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
      Qui dove lo vendono

      Di diverso ha il blocco carrello:



      E il supporto motori a mio avviso migliore di quello del 690 sia perchè non ha la vite passante sia perchè più comodo per il passaggio dei cavi essendo più lungo e potendo entrare sia con i cavi verso l'interno che verso l'esterno



      Quindi nessuno ha questo Frame in Europa!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Quindi nessuno ha questo Frame in Europa!?

        Saluti
        Che io sappia no, solo il negozio cinese che ti ho linkato nel post precedente ed è l'unico dove l'ho trovato, mentre i pezzi nuovi cioè blocco carrello e supporti motori li hanno un po' tutti in Cina però
        La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

        Commenta


        • #34
          potreste suggerirmi il link per una piastra di distribuzione?
          Ho appena ricevuto il 690s.. La prima impressione con in mano i bracci, è di fragilità.. Magari è solo impressione personale.
          Vorrei qualche consiglio in quanto è il mio primo progetto e preciso che l'intenzione è iniziare a fare aerofotogrammetria.
          Le zippy hanno ottimo rapporto qualità prezzo?
          È vero che questo frame difficilmente riuscirebbe a tirar su una reflex? O con un setting ad hoc potrebbe?
          Grazie

          Commenta


          • #35
            Entro anche io in questa eletta schiera!!! ieri sera mi e' arrivato il 690... gli ESC li ho gia'.... il BEC anzi.... I BEC (5 e 12V) li ho gia'....i motori pure... cavi e connettori di potenza a disposizione... ricevente pronta..... devo cominciare ad assemblarlo

            La scheda la prendero' a fine inverno.... e tra un po' (un mese o due) dovrebbe arrivare il gimbal (sempre Tarot 2D)...

            Forse mi manca una distribution board ma appena tornano disponibili da J prendo i nottolini Tarot.....

            Ecco... mi mancano le batterie... 4S (ne ho una per provare e settare i motori).... ma e' ancora presto.... magari alla fiera di Verona... vedremo.....

            Ciao

            Commenta


            • #36
              Ma insomma, giusto per capir definitivamente, Il frame è robusto o è solo una impressione?
              Con la configurazione giusta solleva una reflex? ?

              Commenta


              • #37
                Domanda per chi è già avanti nel montaggio... visto che io sto iniziando proprio ora...

                I cavi (motore o batteria a seconda della vostra scelta) che partono dal piattello motore e arrivano alle piastre centrali....
                COME/DOVE li avete fatti passare??

                Stupidamente pensavo che Tarot lo avesse previsto ma in effetti pur potendo inserire i cavi nei tubi dal lato del motore.. poi non è possibile farli uscire sotto le piastre se non forandoli (cosa che non mi eccita molto!!!) perché il terminale del tubo è tappato del fermo...
                Farli passare all'esterno? magari usando quella guaina a calza nera e fissati con piccoli pezzi di termo restringente sui tubi?

                Qualche suggerimento???


                ZioPonch.... in tutta sincerità.. ora che l'ho in mano..... una reflex proprio non la monterei!!!... un po' perché è fragilino, un po' perché è piccolo, e poi la stessa Tarot sconsiglia di applicare una trazione di più di un chilo (se ricordo bene) sui bracci....
                Ti consiglierei l'800 o il 900..... e stai più tranquillo

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
                  Domanda per chi è già avanti nel montaggio... visto che io sto iniziando proprio ora...

                  I cavi (motore o batteria a seconda della vostra scelta) che partono dal piattello motore e arrivano alle piastre centrali....
                  COME/DOVE li avete fatti passare??

                  Stupidamente pensavo che Tarot lo avesse previsto ma in effetti pur potendo inserire i cavi nei tubi dal lato del motore.. poi non è possibile farli uscire sotto le piastre se non forandoli (cosa che non mi eccita molto!!!) perché il terminale del tubo è tappato del fermo...
                  Farli passare all'esterno? magari usando quella guaina a calza nera e fissati con piccoli pezzi di termo restringente sui tubi?

                  Qualche suggerimento???


                  ZioPonch.... in tutta sincerità.. ora che l'ho in mano..... una reflex proprio non la monterei!!!... un po' perché è fragilino, un po' perché è piccolo, e poi la stessa Tarot sconsiglia di applicare una trazione di più di un chilo (se ricordo bene) sui bracci....
                  Ti consiglierei l'800 o il 900..... e stai più tranquillo
                  Io li ho passati nei tubi
                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   5.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 248.4 KB 
ID: 622792

                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 206.5 KB 
ID: 622793

                  Commenta


                  • #39
                    Grazie della risposta... per farli entrare lato motore non c'é problema ma.....come li hai fatti uscire lato piastre???? Hai forato il tubo?

                    Non ho visto fori gia' predisposti e il terminale del tubo (quello che si avvita sulle piastre) e' cieco....

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da rino2 Visualizza il messaggio
                      Grazie della risposta... per farli entrare lato motore non c'é problema ma.....come li hai fatti uscire lato piastre???? Hai forato il tubo?

                      Non ho visto fori gia' predisposti e il terminale del tubo (quello che si avvita sulle piastre) e' cieco....
                      i terminali sono come questi cambia il colore
                      Tarot FY680 16MM Clamper/White TL68B04-02 [TL68B04-02] -

                      Ma non sono ciechi...almeno sul mio e dai ricambi che vedo sul sito
                      Senza foro ci credo che è un problema!!

                      Commenta


                      • #41
                        Sono in fase di acquisto "compulsorio" per il 690...!!!!!

                        Mi e'sorto un dubbio....

                        Mettereste gli anelli di ferrite sui cavi segnale degli ESC in ingresso alla VRBrain o APM che sia??? Tenete presente che la lunghezza del cavo dall'ESC (che e' sotto il motore) alla VRB sara' di circa 50cm... La prolunga segnale e' del tipo gia' twistato per tutti gli ESC

                        Che mi suggerite?

                        Rino

                        Commenta


                        • #42
                          ragazzi, riesumo questo 3d perche mi sta venendo voglia di prendere questo telaietto...

                          premetto che fin'ora ho volato con un f550, allestito con tutto il possibile, che ovviamente travaserei su quest'ultimo.
                          il mio dubbio però rimane sul set di motori da montarci...

                          tarot consiglia di montarci i 2814 700kv, che a mio avviso hanno anche un bel prezzo concorrenziale, ma ovviamente se c'e di meglio, male di certo non fa.

                          voi che motori ci avete messo a bordo? ovviamente poi mi dite anche che eliche

                          ultima cosa... visti i prezzi del sito ufficiale tarot, qualcuno a gia ordinato da loro??? sono affidabili? o e meglio prendere su altri siti?

                          grazie mille

                          Commenta


                          • #43
                            ragazzi, ieri mi e arrivato il mitico 690... gia assemblato e tutto, ma ora una cosa c'e che desta la mia curiosità...

                            MA VOI DOVE E COME AVETE PIAZZATO GLI ESC???

                            avete qualche foto dove poter prendere spunto?

                            avrei intenzione di montarci gli F-30A di hobbyking
                            Ultima modifica di micky1; 13 febbraio 14, 21:10.

                            Commenta


                            • #44
                              Ragazzi ero indeciso nel prendere questo frame ma poi mi hanno messo in testa che fanno schifo ed è meglio il airsight x8 voi che dite ? http://m.youtube.com/watch?v=PWMFfHpW4O4


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #45
                                Perch3 dovrebbe fare schifo?

                                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X