annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tarot FY690S Frame

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    No al max le 13"
    su un esa dia max pale
    690/2 = raggio = dia pale max
    345 / 25,4 = 13,58 " quindi con 13" si ha un margine delle eliche di soli 0,58 " cioe 14 mm
    un po pochini considerando che poi l'asse motore non è propio sul dia 690.
    Comunque la tarot ha fatto il 690 (strano dopo che erano appena usciti con il 680 ) proprio per dare la possibilità di montar le 13" cosa che sul 680 risultava rischiosa (non proponibile)

    PS sarebbe meglio lasciare 1 pollice di distanza tra i tip eliche
    Comunque come tutti i predicatori dal pulpito
    il sottoscritto su un quad si è spinto fino a soli 10 mm di distanza e per ora vola e anche bene.
    File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
    Manuali Ita DJI
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      No al max le 13"
      su un esa dia max pale
      690/2 = raggio = dia pale max
      345 / 25,4 = 13,58 " quindi con 13" si ha un margine delle eliche di soli 0,58 " cioe 14 mm
      un po pochini considerando che poi l'asse motore non è propio sul dia 690.
      Comunque la tarot ha fatto il 690 (strano dopo che erano appena usciti con il 680 ) proprio per dare la possibilità di montar le 13" cosa che sul 680 risultava rischiosa (non proponibile)

      PS sarebbe meglio lasciare 1 pollice di distanza tra i tip eliche
      Comunque come tutti i predicatori dal pulpito
      il sottoscritto su un quad si è spinto fino a soli 10 mm di distanza e per ora vola e anche bene.
      Certo che se in virtù degli utilizzi prende dei giochi!?...


      C'è un braccio di ferro tra questo Frame e il 550 DJI... l'intenzione è quella di un Gimbal 3Assi per Gopro hero 3 ottimizzato per volare 10 minuti...

      Consigli!?
      Pro e contro a spanne!?

      Saluti
      I Miei Video su YouTube

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
        Certo che se in virtù degli utilizzi prende dei giochi!?...


        C'è un braccio di ferro tra questo Frame e il 550 DJI... l'intenzione è quella di un Gimbal 3Assi per Gopro hero 3 ottimizzato per volare 10 minuti...

        Consigli!?
        Pro e contro a spanne!?

        Saluti
        l'f550 ha i bracci in plastica che non sono il meglio e flettono un po ... se il 690 non lo apri e chiudi spesso con un gimbal per gopro non dovrebbe dare problemi.
        La mia pagina su facebook VideoDrone

        Commenta


        • #19
          per me non avrei dubbi il 690 ...il 550 è limitato al max ci metti le 10"
          il 690 è più usabile cioè espandibile (non scrivo flessibile per non dare come positiva una criticità) , per la flessibilità ripeto piuttosto blocco i bracci ripiegabili con morsetti analoghi fissa tubi della stessa tarot facendo i relativi fori su piastra inferiore e superiore
          cosi irrigidisco anche le piastre.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            per me non avrei dubbi il 690 ...il 550 è limitato al max ci metti le 10"
            il 690 è più usabile cioè espandibile (non scrivo flessibile per non dare come positiva una criticità) , per la flessibilità ripeto piuttosto blocco i bracci ripiegabili con morsetti analoghi fissa tubi della stessa tarot facendo i relativi fori su piastra inferiore e superiore
            cosi irrigidisco anche le piastre.
            Grazie per i consigli

            La trasportabilità non la metto certo da parte... ho visto di buon occhio anche i Frame della Hero

            Stò pensando a prodotti che adottino dei buoni compromessi per i filmmaker...

            Saluti
            I Miei Video su YouTube

            Commenta


            • #21
              Adesso è uscito anche il 685 pro che ha i supporti motore fatti molto meglio di quelli del 690.
              Da quanto ho letto se prendi un 680 e gli monti gli attacchi del 685 dovresti montare agevolmente le 13 poichè il 680 ha i bracci in carbonio leggermente più lunghi del 690.
              Spero di aver letto bene, ma credo sia così.

              Io sto aspettando appunto il 685pro che in un sito è già disponibile, ma le spese di spedizione incidono troppo per i miei gusti
              La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                Adesso è uscito anche il 685 pro che ha i supporti motore fatti molto meglio di quelli del 690.
                Da quanto ho letto se prendi un 680 e gli monti gli attacchi del 685 dovresti montare agevolmente le 13 poichè il 680 ha i bracci in carbonio leggermente più lunghi del 690.
                Spero di aver letto bene, ma credo sia così.

                Io sto aspettando appunto il 685pro che in un sito è già disponibile, ma le spese di spedizione incidono troppo per i miei gusti
                685pro c'è un collegamento!? volevo dare un occhiata

                Saluti
                I Miei Video su YouTube

                Commenta


                • #23
                  Qui dove lo vendono

                  Di diverso ha il blocco carrello:



                  E il supporto motori a mio avviso migliore di quello del 690 sia perchè non ha la vite passante sia perchè più comodo per il passaggio dei cavi essendo più lungo e potendo entrare sia con i cavi verso l'interno che verso l'esterno



                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                    Come scheda di distribuzione cosa hai usato!?

                    Saluti
                    io ho usato questa e non sembra dare problemi e costa una miseria
                    anche se Blade le odia



                    distribition

                    Commenta


                    • #25
                      Ok non è che lo odio
                      dico solo attenzione a dove la mettete ...messa sotto il Naza ...vedrete che bel samba potete trovarvi a ballare.
                      e non solo con questa ...ma con tante altre e tanti bei cavi di potenza che ci arrivano.

                      PS in cina vendono apposite scatolette in alluminio per proteggere Naza da emi...
                      ma costavano e pesano cosi tanto (poi creavano problemi al barometro) che sono scomparse
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                        Ok non è che lo odio
                        dico solo attenzione a dove la mettete ...messa sotto il Naza ...vedrete che bel samba potete trovarvi a ballare.
                        e non solo con questa ...ma con tante altre e tanti bei cavi di potenza che ci arrivano.

                        PS in cina vendono apposite scatolette in alluminio per proteggere Naza da emi...
                        ma costavano e pesano cosi tanto (poi creavano problemi al barometro) che sono scomparse
                        Perdona Nei frame DJI 450 e 550 la distribuzione non viaggi in ogni modo sotto il Naza!?

                        Che tipo di problemi può dare la distribuzione in questione!?

                        In altri Modi cosa Consigli!?

                        Saluti
                        I Miei Video su YouTube

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
                          Qui dove lo vendono

                          Di diverso ha il blocco carrello:



                          E il supporto motori a mio avviso migliore di quello del 690 sia perchè non ha la vite passante sia perchè più comodo per il passaggio dei cavi essendo più lungo e potendo entrare sia con i cavi verso l'interno che verso l'esterno




                          Si conosce il peso!?



                          Saluti
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • #28
                            Perdona Nei frame DJI 450 e 550 la distribuzione non viaggi in ogni modo sotto il Naza!?
                            su di loro le piste non passano proprio sotto in naza, se mi ricordo bene, avevo visto le prime versioni ora non ne ho piu tagliata nessuna delle piastre inferiori

                            dico solo di evitare di passare cavi di potenza vicino al Naza ..piu chiaramente non metteteli a contatto con lo scatolotto naza , non ha particolari schermature

                            Lo stesso vale per la IMU del WKM...su quest'ultimo ora hanno upgrade con box in Alluminio e sul A2 è cosi da inizio comunque anche con quello evitare cavi potenza in contatto con box Mc o IMU

                            Che tipo di problemi può dare la distribuzione in questione!?
                            I campi eletromagnetici attorno ai cavi possono Sbarellare il vostro naza che incomincia a oscillare come minimo e ti puo portare a crash
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • #29
                              .... aggiungo... non e'un <problema> solo dei NAZA....

                              Un po' tutte le schede soffrono di questa cosa..... quello che viene influenzato di piu' e' ovviamente il magnetometro..... ma qualsiasi scheda abbia almeno un convertitore analogico-digitale puo' subire influenze

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                                Si conosce il peso!?

                                Saluti
                                Se il 690 lo danno per 600 g e reali credo siano 680g con il carrello, immagino che questo stia +/- sui 700g
                                La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X