annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Frame Tarot 960

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
    Si trova qui,e non vorrei sbagliarmi ma va bene per droni più piccoli.
    Sicuramente è vero, ma quanto vuoi assorbire in totale???
    Che connettore bella batteria usi, quello della batteria dell'automobile???
    A conti fatti 240A di assorbimento sono tantini, non ho mai visto un motore che si ciuccia di continuo 40A (parlando di esa) e se così fosse voglio vedere che batterie ci metti...
    Detto questo, la qualità e funzionalità del gryphon sono fuori discussione.

    Meme

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da ZioMeme Visualizza il messaggio
      Che connettore bella batteria usi, quello della batteria dell'automobile???
      A conti fatti 240A di assorbimento sono tantini, non ho mai visto un motore che si ciuccia di continuo 40A (parlando di esa) e se così fosse voglio vedere che batterie ci metti...
      Detto questo, la qualità e funzionalità del gryphon sono fuori discussione.

      Meme
      Ecco a proposito che connettori usate? Sulle mie prime batterie ho degli HXT4mm e non mi trovo male, ma ora mi arrivano batterie senza connettori e vorrei uniformarle, in casa ho deigli XT90 ma mi sembrano grossini e poi degli XT60 che al contrario mi sembrano piccoli Insomma sono indeciso
      La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

      Commenta


      • #48
        nascarone non ci tenere sulle spine sviluppi?

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          nascarone non ci tenere sulle spine sviluppi?
          Non ho ancora fatto nulla causa mancanza di tempo :-(

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
            Non ho ancora fatto nulla causa mancanza di tempo :-(
            Azz ero proprio curioso, in questi giorni mi sono arrivati gli Esc e lunedì arriva il frame, sto' cercando di capire come montare gli Esc sotto... Hai spinti da darmi? Ho preso la tua stessa power board alla fine così ho bec per led, gimbal ,fpv.. Tutto più pulito alla fine.

            Commenta


            • #51
              Qualcuno di voi ha visto se è possibile attaccare a dei servi le gambe pieghevoli tarot ?
              Oppure ce ne sono di compatibili con il tarot?

              Le uniche che vedo, sono care, e per l's800

              Commenta


              • #52
                Su foxtechfvp ci sono a 499usd

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da tapiocca Visualizza il messaggio
                  Su foxtechfvp ci sono a 499usd
                  Si visti, a parte che il prezzo mi sembra folle..
                  mi sembra strano che nessuno si sia imbattuto nel problema del gimbal 3 assi... o metti il loro oppure hai problemi di visibilità ...

                  Quindi chiedevo a voi se magari si era soliti fare in altro modo
                  ho preso 2 di questi .. provo a fare un'accrocco
                  Servoless Retractable Landing Gear Retracts 4.7kg UK | eBay
                  chissà se riesco a farci funzionare qualcosa .. mah!

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                    Si visti, a parte che il prezzo mi sembra folle..
                    mi sembra strano che nessuno si sia imbattuto nel problema del gimbal 3 assi... o metti il loro oppure hai problemi di visibilità ...

                    Quindi chiedevo a voi se magari si era soliti fare in altro modo
                    ho preso 2 di questi .. provo a fare un'accrocco
                    Servoless Retractable Landing Gear Retracts 4.7kg UK | eBay
                    chissà se riesco a farci funzionare qualcosa .. mah!
                    Ma invece di pensare al carrello pensa a montare il tutto che sei indietro con i lavori

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
                      Ma invece di pensare al carrello pensa a montare il tutto che sei indietro con i lavori
                      Arrivasse.. ho scoperto che invece di arrivare oggi è martedì prossima la data di consegna (((((
                      triste.. devo comprare il WKM.. aspetto la proposta di un'amico .. ma nel frattempo cerco, tu dove l'hai preso?

                      Cmq è che stò predisponendo per il gimbal... e volevo capire cosa cavolo prendere per non metterci mano 2 volte

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                        Arrivasse.. ho scoperto che invece di arrivare oggi è martedì prossima la data di consegna (((((
                        triste.. devo comprare il WKM.. aspetto la proposta di un'amico .. ma nel frattempo cerco, tu dove l'hai preso?

                        Cmq è che stò predisponendo per il gimbal... e volevo capire cosa cavolo prendere per non metterci mano 2 volte
                        L'ho preso qui Home - Elyshop e ti dico attento alle proposte su subito.it e ebayannunci che c'è un truffatore che oltretutto legge i nostri post e che un giorno giuro gliela farò pagare,e molto preparato nel modellismo. ciao

                        Commenta


                        • #57
                          Grazie! tranqui la mia è un'istituzione del modellismo oramai è il mio sensei

                          Commenta


                          • #58
                            info

                            Buongiorno a tutti, Vi sto leggendo da un pò e sarei interessato a seguire le Vostre orme per assemblare un esa analogo a questo!
                            Premetto che non ho esperienza di volo nel modellismo ma che sono stato un accanito deltaplanista e che per problemi di salute ho dovuto smettere di volare!!
                            Ecco che mi si ripresenta l'occasione tramite il volo FPV, da poco scoperto .. non sarà la stessa cosa ma magari mi darà anche più soddisfazioni!
                            Lavoro inoltre nella grafica 3D e devo dire che mi affascina l'idea di proporre ai miei clienti riprese aeree con inserimento di modelli 3D.

                            Vengo al dunque.
                            Ho letto moltissimi articoli, e visitato tanti negozi di modellismo online.. inizialmente avevo messo gli occhi su un drone già assemblato, lo STORM 6 ma poi leggendo mi sono convinto che sia meglio investire lo stesso budget in modo differente, sia per scegliere i componenti migliori sia per non perdere quella fetta di divertimento nell'assemblaggio!

                            Vorrei uno spassionato consiglio! essendo la prima volta - nel campo modellistico si intende - ritenete che sia un ardua impresa per seguire i Vostri passi?

                            Il T810 sarà troppo complicato per me nel pilotaggio?
                            L'assemblaggio richiede talenti difficilmente assimilabili?
                            Ho una buona dose di manualità, ma son comunque a digiuno di queste cose...

                            un ultima cosa.. qual'è il range approssimativo di costo per tutto questo?

                            infinitamente grazie...
                            Alberto

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da albs360 Visualizza il messaggio
                              Buongiorno a tutti, Vi sto leggendo da un pò e sarei interessato a seguire le Vostre orme per assemblare un esa analogo a questo!
                              Premetto che non ho esperienza di volo nel modellismo ma che sono stato un accanito deltaplanista e che per problemi di salute ho dovuto smettere di volare!!
                              Ecco che mi si ripresenta l'occasione tramite il volo FPV, da poco scoperto .. non sarà la stessa cosa ma magari mi darà anche più soddisfazioni!
                              Lavoro inoltre nella grafica 3D e devo dire che mi affascina l'idea di proporre ai miei clienti riprese aeree con inserimento di modelli 3D.

                              Vengo al dunque.
                              Ho letto moltissimi articoli, e visitato tanti negozi di modellismo online.. inizialmente avevo messo gli occhi su un drone già assemblato, lo STORM 6 ma poi leggendo mi sono convinto che sia meglio investire lo stesso budget in modo differente, sia per scegliere i componenti migliori sia per non perdere quella fetta di divertimento nell'assemblaggio!

                              Vorrei uno spassionato consiglio! essendo la prima volta - nel campo modellistico si intende - ritenete che sia un ardua impresa per seguire i Vostri passi?

                              Il T810 sarà troppo complicato per me nel pilotaggio?
                              L'assemblaggio richiede talenti difficilmente assimilabili?
                              Ho una buona dose di manualità, ma son comunque a digiuno di queste cose...

                              un ultima cosa.. qual'è il range approssimativo di costo per tutto questo?

                              infinitamente grazie...
                              Alberto
                              Nessuno, sano di mente, ti consiglierà di iniziare con un t810...devi fare il percorso che noi tutti abbiamo fatto...parti da un modello classe 400 con 4 motorelli da 10-15 usd e 4 esc da 10 usd, una scheda di controllo semplice come la kk2 e 4-5 lipo.
                              Piano piano migliorerai e capirai le difficoltà della cosa e ti regolerai di conseguenza!

                              Quando hai imparato a guidare un l'auto sei partito da una ferrari?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da albs360 Visualizza il messaggio
                                Buongiorno a tutti, Vi sto leggendo da un pò e sarei interessato a seguire le Vostre orme per assemblare un esa analogo a questo!
                                Premetto che non ho esperienza di volo nel modellismo ma che sono stato un accanito deltaplanista e che per problemi di salute ho dovuto smettere di volare!!
                                Ecco che mi si ripresenta l'occasione tramite il volo FPV, da poco scoperto .. non sarà la stessa cosa ma magari mi darà anche più soddisfazioni!
                                Lavoro inoltre nella grafica 3D e devo dire che mi affascina l'idea di proporre ai miei clienti riprese aeree con inserimento di modelli 3D.

                                Vengo al dunque.
                                Ho letto moltissimi articoli, e visitato tanti negozi di modellismo online.. inizialmente avevo messo gli occhi su un drone già assemblato, lo STORM 6 ma poi leggendo mi sono convinto che sia meglio investire lo stesso budget in modo differente, sia per scegliere i componenti migliori sia per non perdere quella fetta di divertimento nell'assemblaggio!

                                Vorrei uno spassionato consiglio! essendo la prima volta - nel campo modellistico si intende - ritenete che sia un ardua impresa per seguire i Vostri passi?

                                Il T810 sarà troppo complicato per me nel pilotaggio?
                                L'assemblaggio richiede talenti difficilmente assimilabili?
                                Ho una buona dose di manualità, ma son comunque a digiuno di queste cose...

                                un ultima cosa.. qual'è il range approssimativo di costo per tutto questo?

                                infinitamente grazie...
                                Alberto
                                Io sono il penultimo arrivato .. poca esperienza.. però sono partito da un hexa cinese, copia del f550
                                e questa scheda mettendoci poi GPS e pippe varie...

                                L'impresa è stata ardua.. ma nelle sue 600 sfaccettature.. ho cominciato a capire come funziona un multicoso
                                Questo non significa che io abbia imparato molto... ma il minimo per capire cosa e come gestire nei casi più generici.
                                Guidare un multirotore anche se parti da un 810 nn è impossibile se ci metti un NAZA o altro, ma è pure facile far danni.. un conto che li fai su veivolo da 200$ un conto su uno da minimo 2000$.
                                Magari prendi una radio buona (t8fg, dx8 o altro) che te la porti avanti... tanto quella difficilmente la rompi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X