noto le zampette sotto la fine di ogni braccio, cosacheccazzo??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
no non è vero ... mettiti gli occhiali...
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
al momento ho le lenti a contatto, e ti assicuro che così ci vedo beneOriginariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiono non è vero ... mettiti gli occhiali...
Commenta
-
SDModel?Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioMa si può arrestare la costruzione perché non ho i fili giusti?
Qualcuno ha una dritta per ordinare fili rivestiti in silicone 20, 22 e 24AWG che mi arrivino al massimo dopodomani?
EDIT: magari controllo prima di scrivere a random
Sant'Ilario! °L°
Commenta
-
Oggi atterraggio forzato causa batteria scarica e quad che atterra praticamente piatto sull'erba alta. Impatto molto morbido ma due bracci piegati lievemente. Il botto è stato abbastanza ridicolo.
Si riesce a raddrizzarli ?
Mi sa che li rimetto pieni. Si sono piegati in corrispondenza delle asole...
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
Commenta
-
Sono fatte appostaOriginariamente inviato da system450 Visualizza il messaggioSi sono piegati in corrispondenza delle asole...
Sant'Ilario! °L°
Commenta
-
hai mpOriginariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioMa si può arrestare la costruzione perché non ho i fili giusti?
Qualcuno ha una dritta per ordinare fili rivestiti in silicone 20, 22 e 24AWG che mi arrivino al massimo dopodomani?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Vai tranquillo, morsa, pinze, cacciaviti infilati nelle asole e li raddrizzi, lo ho ratto già due volte. Non è importante che tornino lisci ma che i motori siano dritti, "in bolla" i fori motore rispetto ai fori di fissaggio dei bracci.Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggioOggi atterraggio forzato causa batteria scarica e quad che atterra praticamente piatto sull'erba alta. Impatto molto morbido ma due bracci piegati lievemente. Il botto è stato abbastanza ridicolo.
Si riesce a raddrizzarli ?
Mi sa che li rimetto pieni. Si sono piegati in corrispondenza delle asole...
Commenta
-
E accendino, dicevamo!Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggioVai tranquillo, morsa, pinze, cacciaviti infilati nelle asole e li raddrizzi, lo ho ratto già due volte. Non è importante che tornino lisci ma che i motori siano dritti, "in bolla" i fori motore rispetto ai fori di fissaggio dei bracci.
Commenta
-
Carbon Micro SQUID
Vi presento la furia buia degli SQUID.

Purtroppo non l'ho pesato senza componenti montati, ma bandit l'ha fatto, e risulta più leggero di quello in vetronite, anche se la flangia inferiore non è alleggerita come quella in vetronite (non ha le aperture sotto la FC).
Di sicuro è enormemente più rigido.

La novità più evidente sono i bracci completamente ridisegnati, realizzati con tubo carbon da 8, incollato in un quadrello 10x10 con foro 8 alla radice, ed i pod dei motori CNC dotati di robuste gambette di atterraggio.

L'allestimento:
Frame: full carbon Micro SQUID
Motori: Tiger Motor MN 2204 2300kv
Eliche: GEMFAN 6x5.5 T-Style o Tiger 6x2
ESCs: KISS ESCs 18A
FC: openpilot CC3D con OPLink Mini
RX: AR6260
BEC: switching step down
Commenta
-
mamma quanto è bello!
in mano tua i frame diventano dei gioielli.
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!!!Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioVi presento la furia buia degli SQUID.

Purtroppo non l'ho pesato senza componenti montati, ma bandit l'ha fatto, e risulta più leggero di quello in vetronite, anche se la flangia inferiore non è alleggerita come quella in vetronite (non ha le aperture sotto la FC).

La novità più evidente sono i bracci completamente ridisegnati, realizzati con tubo carbon da 8, incollato in un quadrello 10x10 con foro 8 alla radice, ed i pod dei motori CNC dotati di robuste gambette di atterraggio.

L'allestimento:
Commenta
-
Vogliamo il test!Originariamente inviato da liftbag Visualizza il messaggioVi presento la furia buia degli SQUID.

L'allestimento:

Punti i 300km/h?
DIY is the right way.
Commenta
Commenta