annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bellissimo video, ogni tanto si vede un elica, tipo a 1:06, però vibrazioni zero
    mi piace anche il nuovo avatar, pare uno squid sardinian, puoi postare la foto più grande?
    T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
    Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      ci capisco na sega ... alla fine ho salvato in modalità "video HD x youtube" ...
      La modalità in cui hai salvato va pure bene, è 720p (16:9) ma il video che c'è dentro è 4:3.

E' la modalità in cui è impostata la gopro che non è 1080 medium.

Quando poi metterai la gopro nella modalità giusta forse poi dovrai pure cambiare il formato di salvataggio in 1080p se non lo fa il software da solo: "video HD x youtube" suona giusto.
      http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• sulla gopro c'è scritto 1080 - 30 - medium ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Zio ... sono pronto ... . Le bottiglie entrano perfettamente nel frame ...

Commenta

• Cos'è, nuovo modello anfibio?

Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk

Commenta

• che figata questa livrea
              T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
              Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Bel video bandit.. ultimamente mi sono perso un po per impegni personali e ordini andati a farsi fottere che attendo da oramai 4 mesi.
                Cmq mi piace che questa discussione rimane sempre cosi attiva e ricca di contenuti..
                bella anche la nuova livrea..
                On Facebook Quadricottero News
                Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• Bandit, non è che puoi passarmi i disegni del progetto squid? per natale ho intenzione di mettermi all'opera su un telaio full carbon autocostruito e pensavo al tuo squid. ho trovato un artigiano che mi fa tutti i pezzi in fibra di carbonio..

Commenta

• Originariamente inviato da pako69 Visualizza il messaggio
                    Cos'è, nuovo modello anfibio?

Inviato dal mio Legend utilizzando Tapatalk
                    Magari e' una prova di tiro? Cosa nascondete!
                    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Bellissima mattinata ... (cappottamento finale sulla sabbia a parte ...) aspettiamo il montaggio di Fozzillo.

Commenta

• Non posso che dire GRAZIE a bandit e poi a fozzillo per il contributo oggi.
                        Un pò forse avete capito dalla prima immagine, poi verrà il resto.
                        Davvero emozionante vedere uno SQUID a pelo d'acqua in mezzo alle barche sbandate per il vento.
                        Aspettiamo il video con trepidante attesa.

Meme

Commenta

• Livrea

Complimenti
                          veramente bella, curata nei minimi particolari....

Commenta

• Dopo gli insuccessi dell'SK450 in configurazione Deadcat, ho deciso di iniziare a fare le cose come seriamente...
                            Ed ecco un altro Squid che si aggiunge alla banda

Qualche dato:
                            D2830-11 1000kv Brushless Motor
                            Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)
                            Eliche APC 10x4.7
                            FC APM 2.5.2 & GPS CN-06

Al primo volo, avvenuto oggi e composto da semplice hoovering e del volato molto dolce, ho avuto come risultati:
                            Peso ODV: 1125g
                            Lipo: Nano-Tech 2650 mAh 25/50C
                            Durata: 12 min
                            Ricaricato: 2704 mAh

E scaricando il log delle vibrazioni...

Da tenere presente la scala...
                            Senza filtri, e con l'APM fissata direttamente alla sua flangia di supporto, tutto sta entro i 0.5G

Ancora non ho toccato i pid, ne l'autotune...Per oggi mi sono limitato a vederlo in aria.
                            Che dire? che fare?
                            Sicuramente i complimenti a Bandit! Il frame è stupendo, e curato in ogni piccolo dettaglio!
                            Bandit, vendilo all'estero su Rcgroup!

Adesso mi manca solo l'acquisto di un bel kit FPV, sperando ce lo lascino fare ancora
                            http://www.e-tips.it

Commenta

• BELLO!
                              non mastico molto l'APM ma se la sua scala a 10 corrisponde 1G quelli sono 0.05G!
                              L'efficienza è 130W/Kg. Credo sia in linea per quei motorelli.
                              Aspetto notizie nel volato ... così capiamo se il cat è definitivamente ... "dead" ...

PS piccolo suggerimento. se puoi elimina le ogive e metti dei dadi autobloccanti con rondella. Risparmi peso e sei più sicuro. Ma questa è una mia fissa visto che ho distrutto un frame a causa di una ogiva volata via.

PS2. se non metti un carico in punta credo che tu debba mettere la batteria in posizione centrale. Come fai se il gps sporge?
                              Ultima modifica di bandit; 16 dicembre 13, 20:45.

Commenta

• Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
                                Dopo gli insuccessi dell'SK450 in configurazione Deadcat, ho deciso di iniziare a fare le cose come seriamente...
                                Ed ecco un altro Squid che si aggiunge alla banda

Qualche dato:
                                D2830-11 1000kv Brushless Motor
                                Afro ESC 30Amp Multi-rotor Motor Speed Controller (SimonK Firmware)
                                Eliche APC 10x4.7
                                FC APM 2.5.2 & GPS CN-06

Al primo volo, avvenuto oggi e composto da semplice hoovering e del volato molto dolce, ho avuto come risultati:
                                Peso ODV: 1125g
                                Lipo: Nano-Tech 2650 mAh 25/50C
                                Durata: 12 min
                                Ricaricato: 2704 mAh

E scaricando il log delle vibrazioni...

Da tenere presente la scala...
                                Senza filtri, e con l'APM fissata direttamente alla sua flangia di supporto, tutto sta entro i 0.5G

Ancora non ho toccato i pid, ne l'autotune...Per oggi mi sono limitato a vederlo in aria.
                                Che dire? che fare?
                                Sicuramente i complimenti a Bandit! Il frame è stupendo, e curato in ogni piccolo dettaglio!
                                Bandit, vendilo all'estero su Rcgroup!

Adesso mi manca solo l'acquisto di un bel kit FPV, sperando ce lo lascino fare ancora
                                Confermo sono 0.05G, ma non ci credo neanche se lo vedo! Mi posti un log con 1minuto di hovering? :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

Sto operando...
                                X