annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Se voi giocà guarda qua. Il sito è anche uno dei più forniti.

GemFan wood 13x4.5 "Tractor" electric propeller
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      E quello che immaginavo, ora vediamo come va.. la cosa che mi preoccupa e che la propulsione dell'elica possa produrre turbolenze con il frame.

verifico e vi faccio sapere ;)

Vorrei provare delle 13 rigide, le 1238 le ho provate e vanno bene, ma da calcoli con le 13 dovrei guadagnarci qualcosa è una prova , magari provo le apc 13x4 ma comincia ad essere complicato trovarle.. superati i 12" trovo tutto a pala stretta... se hai da suggerire qualche sito.. ;)

PS se qualcuno ha bisogno di eliche in carbonio o mix o abs ne vendo un po nel mercatino
      Sarebbero belle queste

Peccato il prezzo

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• ma non le puoi montare sui sunny.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          ma non le puoi montare sui sunny.

ho visto che ci sono gli adattatori

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• Frame

Salve

sono nuovo del settore.

Forse ho letto male ma uno di voi vende il kit per costruire un quad

Grazie

Commenta

• Originariamente inviato da sasact Visualizza il messaggio
              Salve

sono nuovo del settore.

Forse ho letto male ma uno di voi vende il kit per costruire un quad

Grazie
              Settore svalvolati !
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                Settore svalvolati !
                ?????

Commenta

• da vero niubbone....esistono dei file con le misure delle componenti del frame e i disegni delle flange?non sò se non li trovo io o non sono disponibili al download.

Grazie, trovo questo frame molto bello, sarebbe il mio primo quad (oltre al suzuki in garage :-) ) e vorrei cominciare bene!

Commenta

• Originariamente inviato da zighe3 Visualizza il messaggio
                    da vero niubbone....esistono dei file con le misure delle componenti del frame e i disegni delle flange?non sò se non li trovo io o non sono disponibili al download.

Grazie, trovo questo frame molto bello, sarebbe il mio primo quad (oltre al suzuki in garage :-) ) e vorrei cominciare bene!
                    Son mooolto niubbo anche io ma per il frame credo che tu debba contattare @bandit li realizza lui!

inviato dal mio vic20

Commenta

• Altro filmatino ...

Commenta

• Bravo Bandit!
                        Adesso devi svelarmi qualche segreto :-)
                        Se usi risoluzioni "wide" entrano nel campo visivo pezzi di squid? Quale programma usi per il montaggio? Quando fai la ripresa all'indietro, vai veramente all'indietro o lo giri via software?
                        Te lo fanno pilotare uno di quelli grandi? :-)
                        E non ultimo, hai dato una bella sgasata alla fine eh! ? :-D

Ciao!
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• dunque, l'ho girato in modalità 1080 ed angolo medio come suggerito da Fozzillo. Nel volo lento non entrano le eliche, neanche se ruoto la gopro verso l'alto. Nel volo veloce invece ogni tanto si vede qualcosa. Considera che per inseguire l'aereo credo che il muso fosse veramente basso. A quel punto le eliche si mettono proprio di fronte alla gopro.

Uso AVS video editor ... ma sono una capra. No le riprese all'indietro le faccio veramente. mi piaccio un sacco ... .

Io ho più di 700 ore di volo su quei cosi ... L'I-5818 è l'aereo di mia co-proprietà.
                          se vai sul mio canale ci sono un paio di video carini presi con la cam attaccata al montante.

La sgasata non era un granché. Dovevate vedere il mini-squid di Fozzillo l'altra settimana che tampinava uno Stryker ... Avrà fatto tranquillamente i 100Km/h ...

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                            dunque, l'ho girato in modalità 1080 ed angolo medio come suggerito da Fozzillo. Nel volo lento non entrano le eliche, neanche se ruoto la gopro verso l'alto. Nel volo veloce invece ogni tanto si vede qualcosa. Considera che per inseguire l'aereo credo che il muso fosse veramente basso. A quel punto le eliche si mettono proprio di fronte alla gopro.

Uso AVS video editor ... ma sono una capra. No le riprese all'indietro le faccio veramente. mi piaccio un sacco ... .

Io ho più di 700 ore di volo su quei cosi ... L'I-5818 è l'aereo di mia co-proprietà.
                            se vai sul mio canale ci sono un paio di video carini presi con la cam attaccata al montante.

La sgasata non era un granché. Dovevate vedere il mini-squid di Fozzillo l'altra settimana che tampinava uno Stryker ... Avrà fatto tranquillamente i 100Km/h ...
                            Il video è bellissimo, la location e i soggetti contano parecchio, i "campi di grano" stufano presto.

Inseguire lo Stryker di Riccardo è un conto, ma gli aerei veri, CAVOLO!

Non mi sembra che la ripresa sia in 1080 medium, settata così la GoPro dovrebbe riprendere in 16:9 e non in 4:3.
                            http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• ci capisco na sega ... alla fine ho salvato in modalità "video HD x youtube" ...

Commenta

• complimenti bel video, molto suggestivo.

Commenta

Sto operando...
                                X