spedizione via dhl, arrivo previsto 15 dic ...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio2212/15 905kv
non è che sono 2215/12? con i cuscinetti da 4mm?T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
Futaba 14SG + EZUHF
Commenta
-
Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggioavrei detto che fossero più grandi, sembrano di dimensione simile agli mt2216non è che sono 2215/12? con i cuscinetti da 4mm?
Commenta
-
sono appena arrivati i motori turnigy, sono uno spettacolo!
avevo quasi perso ogni speranza di trovare cuscinetti buoni leggendo blackfede, invece sembrano degli motori ottimi titillati in mano
li ho provati a far girare a mano montati su un braccetto e con un elica sopra, girano fluidi, senza scatti, senza rumori, sembrano i tmotor
certo possono essere un pò bruttini con il portaelica, anche distante dalla cassa per via l'albero troppo lungo che sarebbe da tagliare (mica facile con questi alberelli cementati...) però hanno anche dei bei avvolgimenti che non pensavo avrei trovato su prodotti cinesi: hanno usato solo 2 fili da 0.4-0.5 e tutti avvolti belli ordinati!!!
prima impressione ottima, non vedo l'ora di finire di montare il tutto per provarli in voloT-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
Futaba 14SG + EZUHF
Commenta
-
Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggiosono appena arrivati i motori turnigy, sono uno spettacolo!
avevo quasi perso ogni speranza di trovare cuscinetti buoni leggendo blackfede, invece sembrano degli motori ottimi titillati in mano
li ho provati a far girare a mano montati su un braccetto e con un elica sopra, girano fluidi, senza scatti, senza rumori, sembrano i tmotor
certo possono essere un pò bruttini con il portaelica, anche distante dalla cassa per via l'albero troppo lungo che sarebbe da tagliare (mica facile con questi alberelli cementati...) però hanno anche dei bei avvolgimenti che non pensavo avrei trovato su prodotti cinesi: hanno usato solo 2 fili da 0.4-0.5 e tutti avvolti belli ordinati!!!
prima impressione ottima, non vedo l'ora di finire di montare il tutto per provarli in volo
Commenta
-
bisogna vedere quanto durano i cuscinetti. Quelli di uno dei miei DJI sono già diventati rumorosi...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggiobisogna vedere quanto durano i cuscinetti. Quelli di uno dei miei DJI sono già diventati rumorosi...
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioIn una settimana!
io ho un turningy di fozzillo da 1000Kv da provare in settimana.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Io ho la stessa serie ma da 750 kv e vanno una meraviglia
Certo non sono da gare di velocità ma alzano il mio quaddone più che bene con eliche da 12x6.attualmente giro con le 11x4.7 xchè ne ho rotte 2
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HDNON DO ASSISTENZA IN PM!!!
QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0
Commenta
-
addirittura 12x6!! se vuoi le 12 prova le apc12x3.8. andrai sicuramente meglio.
Non dubito che vadano bene però servirebbe una misura.
Fate hovering per un tempo stabilito, al limite della batteria.
fatela riposare un 20ina di minuti. Misurate la carica necessaria per ricaricarla completamente e pesate il quad. Con questi dati si riesce a calcolare l'efficienza del sistema.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioaddirittura 12x6!! se vuoi le 12 prova le apc12x3.8. andrai sicuramente meglio.
Non dubito che vadano bene però servirebbe una misura.
Fate hovering per un tempo stabilito, al limite della batteria.
fatela riposare un 20ina di minuti. Misurate la carica necessaria per ricaricarla completamente e pesate il quad. Con questi dati si riesce a calcolare l'efficienza del sistema.
da ecalc tutto dovrebbe funzionare a dovere, l'unico mio dubbio Rob, è dovuto ai bracci.. mi spiego con eliche da 11 come da calcoli vado a filo.. con eliche da 12, quest'ultime nella rotazione si posizionano 1,54cm sul frame ma non mi creano problemi di vibrazioni o altro, il discorso cambia con le 13, dove la sovrapposizione comincia ad essere 2,54cm nel punto di attacco del braccio
tu che dici?
Commenta
-
Quando l'ho disegnato ho pensato ad un compromesso tra efficienza, ingombri e manovrabilità. Quindi con eliche da 10-11.
Ora con le 13 non saprei cosa dirti. Senza saper leggere e scrivere ho pensato che la pianta dell'elica dovesse essere fuori dal frame.
Se hai dei problemi potresti allungare i bracci, ma bisogna rifare i conti del baricentro e del CS.
Edit. Ho visto che le AXES sono a pala stretta. Perché le vuoi mettere? già le graupner non sono efficienti per quei pesi. Con una APC12x3.8 andresti alla grande.Ultima modifica di bandit; 10 dicembre 13, 10:40.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioQuando l'ho disegnato ho pensato ad un compromesso tra efficienza, ingombri e manovrabilità. Quindi con eliche da 10-11.
Ora con le 13 non saprei cosa dirti. Senza saper leggere e scrivere ho pensato che la pianta dell'elica dovesse essere fuori dal frame.
Se hai dei problemi potresti allungare i bracci, ma bisogna rifare i conti del baricentro e del CS.
verifico e vi faccio sapere ;)
Vorrei provare delle 13 rigide, le 1238 le ho provate e vanno bene, ma da calcoli con le 13 dovrei guadagnarci qualcosa è una prova , magari provo le apc 13x4 ma comincia ad essere complicato trovarle.. superati i 12" trovo tutto a pala stretta... se hai da suggerire qualche sito.. ;)
PS se qualcuno ha bisogno di eliche in carbonio o mix o abs ne vendo un po nel mercatinoUltima modifica di xeshobby; 10 dicembre 13, 10:49.
Commenta
Commenta